Flavio Insinna spiazzato da ciò che gli è accaduto: “Non me lo merito”

Flavio Insinna, durante la puntata odierna de “L’Eredità”, si è trovato di fronte ad una scena che lo ha messo fortemente in imbarazzo: “Non me lo merito”

Flavio Insinna
Flavio Insinna (foto da Instagram)

Il conduttore de “L’Eredità” è entrato nel cast della trasmissione in un momento particolarmente delicato. Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta nel marzo 2018, il quiz game di Rai 1 ha attraversato una fase sicuramente non semplice da gestire. Moltissimi i volti dello spettacolo che avrebbero potuto prendere il posto di Frizzi. Nessuno, tuttavia, sembrava degno di occupare quel ruolo che Fabrizio ricopriva a dir poco magistralmente.

La scelta, che alla fine ricadde su Flavio Insinna, non è stata certamente rimpianta dal pubblico. L’ironia del presentatore e la sua umiltà lo hanno reso uno dei personaggi più amati della tv. Proprio oggi, durante l’appuntamento quotidiano con “L’Eredità”, il conduttore si è trovato coinvolto in un siparietto che lo ha messo fortemente in imbarazzo. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Flavio Insinna spiazzato da ciò che gli è accaduto: “Non me lo merito”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Diletta Leotta, il pigiama sensualissimo per una serata bollente. I commenti impazzano sotto alla FOTO

Sono rari i momenti in cui i concorrenti riescono a mettere in difficoltà Flavio Insinna. Di solito, è proprio il conduttore de “L’Eredità” ad ironizzare e a prendere in giro gli aspiranti vincitori, stuzzicandoli nei loro punti deboli. Tuttavia, nel corso della puntata di quest’oggi, venerdì 3 dicembre, la situazione si è improvvisamente capovolta. Insinna, in seguito alla presentazione di una concorrente, ha attraversato un momento di forte disagio.

Ho già preso parte a L’Eredità nel 2012” – ha dichiarato la partecipante, per poi sganciare la bomba – “Se sono tornata è solamente per conoscerti“. Flavio Insinna, spiazzato dalle dichiarazioni della donna, ha replicato al complimento con la voce rotta dall’emozione: “Che imbarazzo, non merito tutto ciò. Grazie, sono davvero imbarazzato“. Il pubblico, per stemperare l’atmosfera, ha tributato al presentatore un lunghissimo e sentito applauso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso commette uno scivolone clamoroso: “È la strategia del mio programma”

Flavio Insinna
Flavio Insinna (foto da Instagram)

Mai, nello studio de “L’Eredità”, si era verificata una simile scena. Flavio, con le sue doti umane e professionali, è entrato nel cuore di tutti gli italiani, che ad ogni occasione non mancano di dimostrargli il loro affetto incondizionato.

Impostazioni privacy