Natale, regali sotto ai 10 euro: idee carine e originali per chi ha tutto

Il Natale è alle porte ed è cominciata ufficialmente la folle corsa ai regali: è giusto che tutti scartino qualcosa, per questo un po’ di idee su cosa fare per risparmiare

Natale
Natale (Foto di Jill Wellington da Pixabay)

Siamo ufficialmente nel mese più amato dell’anno: la città si è riempita di luci, di addobbi e il Natale si fa sempre più vicino. Più passano i giorni, più la corsa ai regali si fa sfrenata: bisogna trovare non solo il regalo giusto, ma anche qualcosa che stia in offerta o che comunque non costi troppo, considerando che le persone da accontentare sono tante. E cosa bisogna fare se il budget è troppo basso? Niente paura, è possibile far scartare i regali a tutte le persone care senza spendere troppi soldi.

Idee per regali di Natale economici e originali: fare bella figura spendendo poco

Natale
Natale (Gerhard G. da Pixabay)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Dramma alla stazione della metropolitana: ragazzo muore travolto da un treno

  1. Un gadget fotografico. A chi non piace avere ricordi di questo genere? Che sia una cornice con una foto, un puzzle, una tazza, gli studi fotografici sono pieni di idee carinissime e che verranno sicuramente apprezzate.
  2. Un paio di orecchini natalizi. I negozi in questo periodo sono pieni di cose di questo genere, e se il destinatario del regalo è qualcuno a cui piacciono i gioielli, questo è un ottimo modo per renderlo felice.
  3. Una cravatta natalizia. Con dei Babbo Natale disegnati, o addirittura con le lucine, è un regalo davvero molto simpatico da far indossare a qualcuno per il periodo delle festività!
  4. Una agenda per il 2022. Oltre al Natale, è alle porte anche un nuovo anno e questo è un ottimo regalo per chi non ha ancora acquistato una agenda per l’anno che ci attende!
  5. Cioccolata. A chi non piace? I supermercati vendono tantissime confezioni carine e natalizie.
  6. Un set di tisane. Per gli amanti degli infusi, questa è una idea incredibile.
  7. Make-up. Per gli amanti del trucco, è possibile fare un pensierino carino come una tinta labbra, un mascara, un rossetto o un fondotinta. Tantissimi brand famosi forniscono molteplici idee sotto ai 10 euro.
-fai-da-te
Fare una calza personalizzata (Pixabay)

Ci sono tantissime cose carine che possiamo trovare sotto ai dieci euro: calzini colorati, gadget di ogni tipo o tanto, tanto cibo. Quello non fa mai male, soprattutto a Natale!

Impostazioni privacy