“La perfezione esiste”, Antonella Fiordelisi bollente con un posteriore da urlo: i fan sono in estasi – FOTO

Nonostante il freddo di questi giorni, Antonella Fiordelisi sfoggia alcuni scatti bollenti ed infiamma i social: il suo posteriore non ha eguali

Antonella Fiordelisi nuovo amore foto rivelano chi è
L’influencer Antonella Fiordelisi (Instagram)

Modella, influencer e atleta, Antonella Fiordelisi sta conquistando il web con alcuni scatti mozzafiato che diventano virali in un batter d’occhio. Classe 1998, direttamente da Salerno, la sua più grande passione è la scherma.

Da qualche tempo si sta dedicando ai social dove non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate. E’ seguita da più di un milione di follower che la ammirano e la supportano in ogni situazione.

Antonella Fiordelisi, il fondoschiena è afrodisiaco – FOTO

Il suo profilo Instagram è un concentrato di solarità e colore, le sue foto sono accattivanti e seducenti e lasciano spazio alla fantasia dei fan che non perdono occasione di commentare sotto alle pubblicazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Sei uno schianto!” Eleonora Incardona, colpo di testa inaspettato. Bionda è uguale all’ex cognata Diletta Leotta – FOTO

L’ultimo post è un insieme di scatti dove Antonella Fiordelisi mostra i suoi lati migliori. In primo piano il fondoschiena che è afrodisiaco ed il body che indossa la rende ancora più seducente e sensuale. 

Anche il lato A non passa inosservato, la scollatura è accattivante. “Dicembre: credo proprio sia arrivato il momento di chiudersi in casa”. Ha scritto sotto al post.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Ti amo follemente”, Michela Quattrociocche: sensualità e seduzione in una sola FOTO, insieme a lei c’è una persona speciale

“La perfezione esiste” commenta qualcuno e poi ancora “Sei pazzesca, bellissima e mozzafiato”. “Con te dicembre inizia alla grande”, aggiunge qualcun altro. Fiamme, cuori e applausi per l’influencer.

Antonella Fiordelisi è tornata anche in televisione con il programma “Tiki Taka”. La modella ha tenuto compagnia al pubblico e lo farà anche nelle prossime puntate, sfoggiando look sensazionali.

Antonella Fiordelisi
(Instagram)

Nonostante la sua giovane età, Antonella Fiordelisi ha già vissuto molte esperienze lavorative ed ha molti progetti da realizzare. La carriera è iniziata a gonfie vele e sono in tanti a fare il tifo per lei.

Impostazioni privacy