“Senza fiato”. Michelle Hunziker, il maglione scoperto fa impazzire FOTO

Michelle Hunziker ha pubblicato un video diventato virale in pochi minuti: il primato della più divertente dei social lo vince senza dubbio lei

michelle hunziker
Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Hunziker è senza dubbio una delle conduttrici più amate del mondo della televisione italiana. Era a malapena una ragazzina quando arrivò in Italia piena di sogni e di speranze e il suo cammino si incrociò con quello di un altrettanto giovanissimo Eros Ramazzotti, con cui è stata sposata per un po’ di anni e con cui ha avuto una figlia (Aurora Ramazzotti) amatissima dal web. Ad oggi Michelle ha un profilo Instagram dove è molto seguita e amata dai suoi milioni di followers che la seguono ogni giorno.

Michelle Hunziker il video che ha divertito il web: “Altro che Mary Poppins”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Dramma alla stazione della metropolitana: ragazzo muore travolto da un treno

Michelle ha pubblicato un video su Instagram dove ironizza su quante cose entrano nella sua nuova pochette. I commenti sono stati inevitabili: “Sei la nuova Mary Poppins?” facendo chiaramente riferimento alla pochette che nel video appare quasi magica, perché al suo interno c’entrano addirittura alberelli di Natale e scatoloni.

Il video è diventato virale in pochissimi minuti: da quando è diventato possibile e facile fare questi video, Michelle non riesce a fare a meno di esprimere tutta la sua fantasia che, come abbiamo visto, n’è parecchia.

Non è un caso se Michelle ha milioni di followers su Instagram: ci sono tantissime persone a cui riesce a migliorare le giornate con un sorriso o una risata. È oramai un vero e proprio talento con questi filmati e ogni due giorni riesce a divertire il suo pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Mattino 5”, Federica Panicucci e la stoccata al noto collega: insinuazione pesante in diretta

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Sei la persona più simpatica di Instagram” scrivono i suoi followers sotto l’ultimo video, che ha ricevuto migliaia di likes in pochissimi minuti.

Impostazioni privacy