“Bambola” Valentina Ferragni, reggiseno non pervenuto… voi l’avete visto? – FOTO

La bellissima sorella della famosa Chiara Ferragni ha condiviso una tripletta di foto che hanno seminato il caos sul web: da infarto!

Valentina Ferragni
La fashion blogger Valentina Ferragni (Foto da Instagram)

La favolosa influencer italiana ha pubblicato tre foto a dir poco spaziali, scattate a Milano: mai vista tanta bellezza in un unico post!

Nelle immagini Valentina sfoggia un look total black, che comprende un paio di sandali alti ed un lungo vestito abbastanza semplice, ma con un tocco di eleganza dato dal particolare tessuto applicato sul bordo della scollatura e sulle bretelle: l’outfit le dona moltissimo!

La capigliatura ha contribuito a rendere questo look ancora più speciale: i capelli della Ferragni sono sciolti e tenuti all’indietro da un cerchietto abbinato all’outfit… che spettacolo!

Siete pronti a vedere il post che ha fatto innamorare tutta Italia? Preparatevi ad una visione paradisiaca…

Valentina Ferragni manda i fan in visibilio: le sue FOTO sembrano un miraggio… troppo belle per essere vere!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma quanto sei bona” Elettra Lamborghini, travestimento da infarto: il davanzale esplode nel costume natalizio – FOTO

La strepitosa fashion blogger italiana ha dato il meglio di sé nel suo ultimo IG post: le tre foto più belle di sempre!

Nel primo scatto Valentina posa con il corpo di profilo ed il volto girato a favore di fotocamera, mentre accenna un sorriso e fissa l’obbiettivo: è bella da far paura!

Il focus degli utenti, però, si è concentrato su un dettaglio: l’assenza del reggiseno… Impossibile non far cadere l’occhio proprio lì!

Il make-up della magnifica sorellina della nota Chiara Ferragni è molto particolare, con uno smokey eyes rosa, delle labbra delicate ed una base viso super luminosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Checco Zalone, conoscete la compagna Mariangela? I due condividono un segreto davvero particolare

Valentina Ferragni
L’influencer Valentina Ferragni – foto da Instagram

Il post è stato un successone, con tantissimi mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Bambola“; “Ma è stupendo l’abito!”; “Sei la fine del mondo”; oppure “Tu stupenda e abito strabiliante”.

Impostazioni privacy