“Sfumature di grigio”, Ainett Stephens il selfie allo specchio risalta le forme al naturale: monumentale – FOTO

Ainett Stephens infiamma Instagram con un selfie incandescente: i dettagli bollenti delle sue invincibili forme. Semplicemente incantevole.

Ainett Stephens
La showgirl Ainett Stephens (Getty Images)

Altro grande successo sui social network per la scatenata, Ainett Stephens. L’ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto sognare tutti i suoi sostenitori ad occhi aperti.

Ormai, la showgirl è un ‘must’ irrinunciabile per i followers, sempre più estasiati da una bellezza senza rivali. Qualcuno dei fan più intimi ha puntualizzato i dettagli legati all’esperienza al reality, in Mediaset.

“Sei sprecata quì, meglio essere stata eliminata…”, parole che sanno di rivalsa e allo stesso tempo di rilancio delle proprie ambizioni di carriera. Ainett è alla ricerca della svolta dal punto di vista professionale e già da tempo ha deciso di puntare sulla sua bellezza afrodisiaca, forgiata da Madre Natura.

In occasione dell’esterna alla casa più spiata d’Italia, di cui segue le vicende e l’evoluzione dei fatti direttamente dagli studi di Canale 5 ha raccolto numerosi likes che la classificano tra le migliori influencer del momento

Ainett Stephens, il selfie di fine anno è straripante: i dettagli bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Standing ovation per la celebrità di origini venezuelane, Ainett Stephens sempre più irraggiungibile al cospetto di un fascino che travalica ogni confine della normalità.

Dall’attitudine composta e allo stesso tempo rovente, grazie alle performance nelle vesti di vippona ‘twerkina’ all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il passo è davvero breve.

In vista di un fine anno coi fuochi d’artificio pronti ad esplodere di fronte alla sua completa bellezza, la showgirl ha deciso di regalare ai fan, un colpo d’occhio di assoluto valore, davanti allo specchio di casa propria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Federica Pellegrini è distrutta, le cose non vanno come sperato: piangono tutti, anche i genitori – FOTO

La “Venere” sembra essere sbarcata in uno dei capitoli del famoso volume di “Sfumature di grigio“, protagonista di un primo piano, ricco di sensualità. 

Il vestitino di lana non scompone il ‘panorama’ delle forme, ermetiche e al naturale, al pari delle sue favolose e perfette gambe. Un vero e proprio colpo di fulmine per i fan dal cuore di ‘pietra’, letteralmente impazziti dall’aspetto invitante e malizioso che presenta dinanzi alle telecamere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Vite al Limite”. Se non fosse dimagrito la moglie lo avrebbe piantato in tronco. Il bivio di un paziente obeso del popolare programma

Ainett Stephens sale le scale
Ainett Stephens sale le scale (Instagram)

E voi, invece cosa ne pensate del rilancio ufficiale di Ainett in termini di visibilità? Cosa aspettate a riempire di elogi questo momento a dir poco incandescente?