Alba Parietti si riunisce con il suo “nemico”: la strana coppia di nuovo insieme

Alba Parietti ha voluto condividere una riunione speciale, il momento in cui ha incontrato nuovamente il suo “nemico amatissimo”: di chi si tratta 

Alba Parietti
Alba Parietti (Getty Images)

Tra i numerosi impegni lavorativi trova sempre il tempo di trascorrere delle ore con amici e colleghi, non mancando di condividere tutto attraverso il suo account Instagram. L’iconica showgirl della televisione italiana, Alba Parietti, ha da poco terminato la sua esperienza come concorrente a Tale e Quale Show nel quale, pur ottenendo scarsi risultati, si è messa in gioco e divertita. Ha dovuto così salutare i suoi compagni e una persona in particolare con la quale condivide un rapporto di “odio e amore”.

La riunione della “strana coppia”: Alba Parietti insieme al suo “nemico”

I loro battibecchi hanno intrattenuto il pubblico di Rai 1 nel corso dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, puntigliosi e “cattivi” al punto giusto, ma che nascondono in realtà un’amicizia consolidata da molti anni. Parliamo di Alba Parietti e di Cristiano Malgioglio che si sono riuniti nel corso del programma condotto da Carlo Conti, dove Malgioglio ha rivestito il ruolo di giudice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Uomini e Donne” chiude? Maria De Filippi rischia grosso: programma denunciato

Ma anche terminata la trasmissione le loro strade hanno continuato a incrociarsi, dapprima negli studi televisivi Rai -sono stati ospiti insieme a La Vita in Diretta e a Domenica In– poi nel loro privato. Lo dimostrano le immagini della loro ultima serata passata insieme a divertirsi, tra chiacchiere e canti improvvisati.

Come mi è mancato il mio nemico amatissimo“, scrive Parietti condividendo uno scatto dei due rubato dal figlio, Francesco Oppini, che li ha filmati intenti a riprendersi al telefono. “La strana coppia Will e Grace de noi artri….“, così l’opinionista ha definito il suo rapporto con l’amico, facendo riferimento alla nota serie televisiva dei primi anni 2000.

Alba Parietti e Cristiano Malgioglio rappresentano da decenni due personalità di spicco del mondo dello spettacolo. Sanno come intrattenere il pubblico e, insieme, formano una coppia davvero formidabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alfonso Signorini non riesce a darsi pace: la maledizione che lo perseguita

Alba Parietti e Cristiano Malgioglio
Alba Parietti e Cristiano Malgioglio (Instagram)

Nel frattempo l’opinionista continua a tenere aggiornati i suoi followers annunciando i suoi impegni futuri. Tra le varie ospitate in programma per la prossima settimana spuntano quelle a Domenica In e a Storie Italiane. Poi qualche giorno di vacanza per Alba che si rintanerà nella sua casa a Courmayeur dove trascorrerà il ponte dell’Immacolata.

Impostazioni privacy