Charlene di Monaco, dichiarazione pungente: svelata la vera malattia della principessa…

La nota principessa è al centro dei riflettori per via del suo problema di salute: una gola profonda fa luce sulla questione…

Charlene di Monaco
La principessa Charlene Lynette Grimaldi, nata Wittstock (Getty Images)

La famosa principessa consorte del Principato di Monaco non è ancora tornata a casa, a causa del suo problema di salute: una malattia che, purtroppo, non le consentirà di passare le Feste con la sua famiglia.

Una persona, la cui identità ci è ignota, ha sganciato la bomba, lanciando una tagliente frecciatina riguardo questa “inventata” infermità e l’instabile rapporto della quarantatreenne con sua cognata: “La vera malattia di Charlene è l’odio della cognata Carolina“.

E’ stata questa la frase riportata sulla copertina del settimanale Chi: un’indiscrezione piuttosto pungente.

Sembrerebbe che le due reali si contendano il potere e non siano mai riuscite ad andare d’accordo; eppure, nell’ultimo periodo di allontanamento da parte di Charlene di Monaco, è proprio sua cognata a prendersi cura dei figli della principessa.

Charlene di Monaco nelle vesti di “principessa triste”: la sua malattia sarà reale o è stata tutta una montatura?

Charlene di Monaco
La principessa Charlene di Monaco (Foto da Instagram @alexgrimaldi30)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Canalis e l’outfit notturno che infiamma Instagram, le aperture rivelano tutto: esplosiva – FOTO

Sul giornale francese Voici si continuano a leggere indiscrezioni riguardanti la bellissima moglie del principe Alberto II di Monaco: “Sua moglie non era pronta a rientrare, è stato Alberto a insistere perché voleva che lei lo accompagnasse a Dubai il 13 novembre e che fosse presente alle celebrazioni per la festa nazionale”.

Successivamente è stato aggiunto che Charlen ha accettato di tornare solo a condizione che all’evento non ci fosse Carolina, ovvero la cognata con cui non scorre buon sangue e il cui rapporto si fa sempre più teso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katia Ricciarelli a rischio squalifica. La frase che tutti hanno criticato: “Una vergogna”

Charlene Wittstock
La moglie del principe Alberto II di Monaco Charlene Wittstock (Getty Images)

Alberto II di Monaco, marito di Charlene, ha comunicato che sua moglie rimarrà per altri mesi in Svizzera, ma andrà presto a trovarla insieme ai loro due figli Gabriella e Giacomo di Monaco.

Impostazioni privacy