“Mi accontenterei di pomiciare con il Tuo riflesso” Diletta Leotta, il selfie allo specchio fa sbroccare i fan – FOTO

Diletta Leotta da sballo sui social network: la conduttrice ha pubblicato un selfie allo specchio da infarto immediato. 

Diletta Leotta selfie
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta prontissima per una nuova giornata di campionato. Quest’oggi c’è in programma l’incredibile match tra Roma e Inter. I giallorossi stanno vivendo un inizio di stagione davvero complesso: la banda di Mou non riesce a trovare continuità. I nerazzurri, invece, stanno vivendo il loro miglior momento e sono lanciatissimi. Allo stadio Olimpico c’è la bellissima conduttrice siciliana.

Poco prima di entrare a bordo campo, la nativa di Catania regala subito un meraviglioso scatto alla sua platea di ammiratori. Domenica scorsa il volto di Dazn era al Maradona di Napoli, questo weekend è stata designata invece per lo stadio romano. Il selfie allo specchio fa sbroccare i fans: arrivano subito commenti piccanti per lei.

Diletta Leotta strepitosa: il selfie allo specchio fa sbroccare i fans

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Divina veramente” Caterina Balivo non si nasconde e posta sui social la FOTO del peccato: i fans sono disorientati

“Pronta per Roma-Inter”, ha scritto Diletta in didascalia. La conduttrice e giornalista è prontissima per il big match di questo sabato di inizio dicembre. Il selfie allo specchio è illegale: la siciliana sta sistemando i suoi capelli sfiorandoli dolcemente con le sue mani. Il suo viso è di una bellezza abbacinante: lo sguardo fa ribollire il sangue dei seguaci mentre le sue labbra sono semplicemente da baciare.

La magliettina è super esplosiva e non nasconde i lineamenti delle sue forme portentose e del suo lato A prosperoso. Tra le mani, la 30enne ha probabilmente le note da trattare durante la grande sfida. La Leotta ha compiuto 30 anni proprio ad agosto, facendo una festa che è stata sulla bocca di tutti per almeno 1 mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alfonso Signorini non riesce a darsi pace: la maledizione che lo perseguita

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta non sbaglia un colpo sui social network: in un modo o nell’altro, riesce sempre a far impazzire i suoi fan condividendo contenuti al limite del proibito.