Gianni Morandi, il suo messaggio addolora i fan: il ricordo è straziante

Gianni Morandi è amatissimo da tutti i suoi fans: il noto cantante ha addolorato tutti condividendo un ricordo straziante sui social. 

Gianni Morandi
Il cantante Gianni Morandi (Getty Images)

Gianni Morandi è uno dei mostri sacri della musica italiana: le canzoni del classe 1944 hanno riscosso un notevole successo e anche i suoi brani più vecchi vengono ascoltati ancora oggi. Il nativo di Monghidoro, qualche mese fa, aveva fatto preoccupare tutti a causa di un incidente ‘domestico’ in cui stava per perdere l’uso delle mani.

Mentre stava bruciando alcune sterpaglie nella sua campagna, il 76enne perse l’equilibrio e cadde nel fuoco. Ricoverato prontamente in ospedale, i medici sono riusciti a salvare tutto. Gianni, qualche giorno fa, ha condiviso un post toccante sui social network in cui ha parlato di un ricordo straziante.

Gianni Morandi, il ricordo toccante sui social: parole fantastiche

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>“Ballando con le stelle” Iva Zanicchi, terribile incidente. IL VIDEO da brividi

Gianni Morandi ha deciso di utilizzare i suoi canali social condividendo un post strappalacrime sul suo profilo. Il classe 1944 ha condiviso uno scatto in cui c’erano lui e suo padre: la somiglianza è incredibile e i loro sorrisi sono luminosissimi. “Oggi mio padre “compie” 100 anni. È nato il 30 novembre 1921 e purtroppo mi manca da 50 anni“: inizia così il lungo messaggio riportato in didascalia.

Il conduttore dei Festival di Sanremo del 2011 e del 2012 ha anche descritto la sua figura paterna con parole molto forti. “È la persona che mi ha cresciuto, educato, formato e preparato ad affrontare la vita. Avrei ancora bisogno della sua presenza e dei suoi consigli“. Le parole hanno ovviamente emozionato tutti. Il cantante è amato non soltanto per la sua incredibile voce, ma anche per la sua simpatia. Anche sul web, Gianni ama interagire con i suoi followers e scherzare con loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello eliminata dal reality dopo le molestie: il messaggio scatena una bufera

Gianni Morandi mani ustionate
Gianni Morandi (Getty Images)

Secondo alcune indiscrezioni, Gianni potrebbe far parte del cast dei big in gara alla prossima edizione del ‘Festival di Sanremo’. Qualcuno gli ha già posto la domanda, ma il bolognese ha risposto con ironia.

Impostazioni privacy