“Mi sono innamorato di te”. Sophie Codegoni, il web va in tilt: che schianto FOTO

Sophie Codegoni per l’ultima puntata andata in onda del GF Vip, ha scelto un abito bianco che ha fatto impazzire i suoi fans: l’ultimo scatto ha fatto record di likes

Gf vip sophie
Sophie Codegoni (foto da Instagram)

Sophie Codegoni è una delle concorrenti più amate della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza ha raggiunto la popolarità quando ha partecipato a Uomini e Donne come tronista, programma in cui ha fatto perdere la testa a ben quattrocento ragazzi. Nella casa non ha fatto niente di diverso, infatti Gianmaria Antinolfi si è preso una cotta per lei e la sta corteggiando dall’inizio del programma. Proprio negli ultimi giorni, con la complicità di un bicchiere di vino, lei ha deciso di lasciarsi andare e cedere alle sue lusinghe.

Sophie Codegoni in bianco per la puntata del GF Vip: bella come una Dea

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>> Programmazione Natale 2021: dai cartoni Disney ai film per le feste

Durante la puntata andata in onda ieri sera su Canale Cinque, la bella Sophie ha confessato che si è lasciata andata semplicemente perché per una volta con Gianmaria sembrava facile, e non come le altre volte che è stato pesante e che le ha messo delle pressioni totalmente inutili. Dunque, se Gianmaria vuole continuare a frequentarla, deve stare molto attento a non starle addosso e a continuare a mantenere questa leggerezza tra di loro.
Sophie, per la puntata, ha scelto un abito bianco che le stava meravigliosamente bene, e che le fasciava il fisico incredibile. Uno degli scatti ufficiali della puntata è stato pubblicato sul suo profilo Instagram, dove ha ricevuto tantissimi complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Veronica Lario com’è diventata? La seconda moglie di Berlusconi a 65 anni è irriconoscibile. Le FOTO sono surreali

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni-foto instagram

La foto ha ricevuto tantissimi likes in un pochissimi minuti: solo complimenti per una delle influencer più seguite del mondo dei social e delle concorrenti più amate di questa lunga edizione.

Impostazioni privacy