Sanremo 2022: Amadeus rivela i nomi ufficiali dei 22 big in gara

In anteprima al TG1, Amadeus ha deciso di rivelare i nomi dei Big che gareggeranno al prossimo Festival di Sanremo: da Andrea Bocelli al grande ritorno di Elisa

Amadeus Festival di Sanremo
Amadeus al Festival di Sanremo 2021 (Getty Images)

Amadeus quest’anno ha fatto le cose in grande per il Festival di Sanremo 2022. Essendo la sua terza conduzione di fila, in molti pensavano che si sarebbe lasciato andare nella comodità di questo ruolo, invece ha deciso di spiazzare tutti e di mettere insieme 22 artisti che nessuno avrebbe mai pensato di rivedere sul palco dell’Ariston. Si può dire che sia riuscito in una impresa impossibile. Da Andrea Bocelli ad Elisa, andiamo a vedere chi sono tutti 22 artisti che si gareggeranno prossimamente al Festival della canzone italiana.

Sanremo 2022, Amadeus rivela i nomi dei 22 cantanti in gara!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>> Programmazione Natale 2021: dai cartoni Disney ai film per le feste

In anteprima al TG1, Amadeus ha deciso di leggere lui personalmente la lista dei nomi che ha scelto per il prossimo Festival che ci attende. E, i nomi che ha pronunciato, hanno mandato in visibilio il web. Una lista che mette d’accordo tutti: sia i più giovani che vedranno salire sul palco i loro idoli provenienti dalle ultime edizioni dei talent show, che i più grandi che vedranno grandi ritorni dopo decenni sul palco più ambito d’Italia.

La lista completa dei Big che si esibiranno all’Ariston:

  1. Achille Lauro
  2. Michele Bravi
  3. Iva Zanicchi
  4. Rkomi
  5. Fabrizio Moro
  6. Irama
  7. Giusy Ferreri
  8. Mahmood e Blanco
  9. Giovanni Truppi
  10. Emma
  11. Aka7even
  12. Dargen d’Amico
  13. Gianni Morandi
  14. Ditonellapiaga e Rettore
  15. Elisa
  16. Noemi
  17. Highsnob e Hu
  18. Le Vibrazioni
  19. Sangiovanni
  20. Massimo Ranieri
  21. La Rappresentante di Lista
  22. Ana Mena

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Veronica Lario com’è diventata? La seconda moglie di Berlusconi a 65 anni è irriconoscibile. Le FOTO sono surreali

Festival di Sanremo 2020
Il vincitore del Festival di Sanremo 2020 (GettyImages)

Non possiamo fare a meno di notare l’importanza nei nomi che vedremo salire sul palco. Possiamo oramai affermare, con assoluta certezza, che Amadeus sia riuscito a riportare il Festival al suo storico splendore.

Impostazioni privacy