Strage in Germania, 5 morti in una casa: tra le vittime 3 sono bambini

Agghiacciante notizia a sud di Berlino, dove la polizia ha rinvenuto 5 cadaveri tra le mura di un’abitazione.

Questo sabato (4 dicembre) la polizia tedesca ha annunciato l’avvio all’inchiesta per pluriomicidio dopo aver scoperto 5 cadaveri all’interno di un’abitazione. L’agghiacciante rinvenimento è avvenuto in una città a sud di Berlino. Tra le vittime si contano anche 3 bambini. L’informazione, riportata dall’agenzia Reuters, riporta: “due adulti e tre bambini sono stati uccisi, a colpi di arma da fuoco o accoltellati, in una casa in una città a sud di Berlino.

NON PERDERTI ANCHE >>> Covid, ottobre mese più mortale in Russia: 75000 vittime

5 vittime in una casa: avvio all’inchiesta per pluriomicidio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orhan Kilic (@orhankilic_07)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Austria, scricchiola il quadro politico: il Premier si dimette e il suo predecessore si ritira

Secondo quanto riporta la Reuters, gli adulti hanno entrambi sulla quarantina mentre i bambini quattro, otto e dieci anni. La tragedia si è consumata a Koenigs Wusterhausen, città nel distretto di Dahme-Spreewald dello stato di Brandeburgo, in Germania; a pochi chilometri da Berlino. Al momento non vi è alcuna certezza su cause e circostanze del decesso; ma secondo i primi elementi riferiti dalla polizia locale, le vittime sono state assassinate: i cadaveri riportano difatti profonde ferite da taglio e lesioni da proiettile.

Stando a quanto si apprende dai principali media internazionali, i 5 si erano sottoposti alla quarantena a causa dell’infezione da coronavirus, ma i residenti del palazzo hanno iniziato a insospettirsi per il lungo silenzio dei bimbi tra le mura domestiche. Il vicinato ha pertanto deciso di denunciare il fatto alle forze dell’ordine. Immediato l’intervento sul posto: gli agenti hanno forzato la porta di ingresso dell’appartamento; in seguito, l’agghiacciante rinvenimento: 5 corpi senza vita stesi a terra.

Germania, auto investe pedoni (foto dal web)
Polizia tedesca (pixabay)

La fonte ufficiale della polizia si limita ad annunciare l’apertura dell’inchiesta per pluriomicidio senza fornire ulteriori informazioni in merito.

 

Impostazioni privacy