“Vorrei sposarti”: Anna Tatangelo, la posa di schiena stuzzica i fan. Lato b da infarto, il panorama è disarmante – FOTO

Anna Tatangelo ha fatto sognare i fan mostrandosi con una posa rovente. Le sue curve sbalorditive hanno scatenato un tripudio di like e commenti.

Anna Tatangelo labbra sguardo provocante
Anna Tatangelo (Instagram)

Curve stratosferiche e bellezza mozzafiato. Anna Tatangelo torna a far sognare i fan, mostrandosi irresistibile. La cantante e conduttrice anno dopo anno è sempre più affascinante, tanto che non smette mai di stupire il pubblico.

Accanto ai successi nel mondo dello spettacolo, tra canzoni e format di successo, ha raggiunto un grande seguito sui social, in particolare su Instagram.

1,8mil follower, con ogni scatto pubblicato manda in estasi i fan: il suo fisico da urlo e le sue mise sfoggiate sono un mix micidiale che lascia sempre di stucco tutti.

Nata 33 anni fa a Frosinone, è amatissima dal pubblico che la segue con affetto e costanza, scatenandosi sotto a ogni suoi post condiviso sulla sua seguitissima pagina, tripudio di foto roventi.

L’ultima apparsa sulla sua gallery ha mandato in tilt il social: la visione è da infarto.

Anna Tatangelo mise e posa roventi: fan in tilt

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Da infarto”, Valentina Vignali VIDEO tutorial capelli bollente: l’attenzione è concentrata però su un altro particolare…

“Preziosa”, “Wow”, “Bellezza disarmante”, “Vorrei sposarti”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Anna Tatangelo. Si tratta di una serie di scatti mozzafiato in cui indossa un abito azzurro, lungo sino ai piedi, che accompagna le sue curve bollenti, scoprendo la sua schiena: il dettaglio sensuale fa sognare i fan.

Immersa in una location mozzafiato, con alle spalle uno splendido giardino, a catturare tutti, oltre al suo fisico incredibile, lo sguardo magnetico e il  sorriso incantevole.

“Decima e ultima puntata di #scenedaunmatrimonio. Siete Pronti?? Ore 14.00 su canale 5”, le parole che si leggono nella didascalia al post di Anna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Alfonso Signorini non riesce a darsi pace: la maledizione che lo perseguita

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da Instagram)

Tra pochissimo va infatti in onda il format che conduce, dedicato alle storie di neosposini, provenienti da diverse parti d’Italia. La trasmissione ha raggiunto, puntata dopo puntat, un successo stratosferico.

Impostazioni privacy