Alena Seredova e la rivelazione piccante sui social

Alensa Seredova si confessa con i fans sui social e si lascia andare a rivelazioni hot.

Alena Seredova
Alena Seredova (Getty Images)

La famosa modella e showgirl ceca, ormai da tempo è legata sentimentalmente ad Alessandro Nasi. Dopo la rottura con Gigi Buffon, Alena ha ritrovato proprio con Alessandro il sorriso.

Una donna dai mille impegni. Una vita frenetica divisa tra lavoro e famiglia. La Seredova, madre di tre figli, non vuole rinunciare a nulla e sa gestire bene la sua vita frenetica.

Alena Seredova, una vita frenetica e l’amore per la sua famiglia

Alena Seredova e Alessandro Nasi
Alena Seredova e Alessandro Nasi (Getty Images)

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> “Mi piace il tuo sorriso sereno e appagato”, Alena Seredova miete vittime

Quello che soprattutto è più importante per lei è riuscire a ritagliarsi del tempo da passare con la i suoi tre figli e con il suo compagno.

“Io sono convinta che il tempo si trova se lo si vuole veramente entrambi. Io ho tre figli e tutti hanno impegni diversi avendo diverse età, eppure io e Ale abbiamo i nostri spazi, riusciamo a parlare, a stare insieme da soli. Ci riusciamo, ovviamente bisogna sapersi organizzare. Quando i bambini dormono…”

Questo è quanto ha confessato l’ex moglie di Gigi Buffon sui social in risposta ad alcuni fan.

Sembrerebbe quindi che non ci sia alcun problema all’interno di questa solida coppia, che riesce nonostante gli impegni che riempiono le loro giornate a trovare del tempo da trascorrere insieme.

La showgirl ha continuano a raccontarsi ai suoi fan attraverso i social descrivendo questa volta il suo prototipo di uomo ideale. “Non ho mai scelto gli uomini in base all’altezza. Ma ovviamente avere una spalla su cui appoggiarsi è una bella sensazione.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> “Meravigliosa”: Alena Seredova irresistibile, in versione domestica fa strage di cuori

Dall’alto dei suoi 181cm, ovviamente Alena predilige uomini più alti di lei ed è sempre stata fortunata su questo fronte: il suo attuale compagno è alto 188cm, un’ottima altezza anche se lontana dai 192cm dell’ex marito.

Alena Seredova con i figli
Alena Seredova con i figli (Getty Images)

Alena Seredova nel 2020 ha dato alla luce l’ultima dei suoi 3 figli, Vivienne Charlotte. La piccola è stata la prima per la coppia Seredova-Nasi; lei invece aveva avuto i due maschi Louis Thomas e David Lee insieme a Buffon.

Impostazioni privacy