Belen Rodriguez il weekend in relax con una persona speciale, il nome sorprende tutti

Belen Rodriguez ha trascorso un weekend di relax a due con una persona davvero speciale. La showgirl argentina ha deciso di dedicarsi alcuni giorni di completo riposo in compagnia del figlio.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Lei e il piccolo Santiago si sono rifugiati in questo fine settimana presso il Bulgari Hotel di Milano, per godersi alcuni momenti di pace e intimità tra madre e figlio.

Sarà stato forse perchè il piccolo risente delle attenzione mancanti a causa del recente arrivo della sorellina? In ogni caso il tempo che Belen ha ritagliato solo per lui sarà stato sicuramente molto apprezzato dal figlioletto.

Santiago che ormai ha 8 anni è il primogenito della showgirl, avuto con l’ex marito, il ballerino e showman Stefano De Martino.

Il weekend della “coppia” è stato ben documentato dalla Rodriguez tramite i suoi canali social, soprattutto su Instagram, che sembra essere il social preferito della modella argentina.

Santiago entusiasta dell’iniziativa

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la verità sulla loro rottura

Stories, video e post sono stati pubblicati in grande quantità per permettere a tutti i fan dei due di tenersi aggiornati sul loro weekend di relax.

Santiago si è mostrato super entusiasta dell’iniziativa e della possibilità di trascorrere del tempo da solo con la mamma. Tra i due c’è un legame molto profondo, ma i mille impegni nel mondo dello spettacolo della madre la tengono per lunghi periodi lontana da casa; avere la possibilità di godersi liberamente l’amata mamma sarà stata per il piccolo una gioia incontenibile.

Nelle stories della showgirl, il figlio di Stefano De Martino, appare in preda all’euforia, pieno di gioia, pronto a mettere da parte i suoi giochi elettronici per dedicarsi completamente a giocare con la giovane mamma.

Giorni trascorsi in pieno spirito natalizio come si vede dal cappello di Babbo Natale indossato dal bambino, già pronto per l’imminente festività.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: nuovo capitolo della love story

Una cena a due nel lussuoso ristorante dell’albergo, il meritato riposo e il risveglio accompagnato da una gustosa colazione servita in camera. E ancora momenti di relax trascorsi all’interno della spa della location.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Un paio di giorni trascorsi lontano da casa e dal compagno Antonino Spinalbese che invece ha colto l’occasione per trascorrere qualche giorno con la piccola nuova arrivata Luna Marì.

Impostazioni privacy