Francesca Michielin in completo smoking maschile svela una cruda verità: “Non ero più abituata…”

La cantante ieri sera si è esibita a Firenze in concerto e per l’occasione ha scelto un look magnifico dalla foggia maschile che ha incantato tutti i presenti.

Francesca Michielin concerto Firenze smoking maschile foto
Francesca Michielin (Foto Instagram)

Non ero più abituata a togliermi il pigiama per uscire la sera🤵🏻‍♀️ Grazie Firenze!” ha scritto la giovane cantante di Bassano del Grappa che ieri sera è salita sul palco del Teatro la Pergola di Firenze per regalare un medley delle sue canzoni più belle.

L’occasione era farsi conoscere ancora di più per la sua incredibile voglia di raccontarsi al mondo: parole d’ordine Luce ed Empatia, che Francesca Michielin ha portato in scena presentandosi con un insolito completo maschile smoking con pantalone militare e camicia molto rigorosa con abbottonatura dorata sul petto e papillon nero in tinta.

Solo i sandali super luminosi che hanno dato un punto luce al look generale. Francesca ha però fatto innamorare anche per i vari interventi che ha rilasciato nel corso della serata, sentiamo cos’ha puntualizzato.

Francesca Michielin si svela: “Empatia è una parola che andrebbe stampata”

Nel corso del concerto la cantante ha alternato momenti di musica con altri di discussione animata con il pubblico seduto in teatro per lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Così diventi pericolosa”, Wanda Nara sul letto disfatto dà il meglio di sè VIDEO

Cosa pensi dei social? Le viene chiesto. “È giusto usarli per partecipare ai dibattiti ma bisogna sempre ricordarsi di essere educati e rispettosi“. Si parla poi di empatia: “Empatia, è una parola che andrebbe stampata” esordisce Francesca intervistata.

Il problema è che non ci fidiamo più gli uni degli altri e non possiamo neanche concepire che qualcuno abbia empatia per qualcuno che non conosce. Le persone pensano che una lotta la debba condurre solo chi è coinvolto in quella cosa. E invece le lotte vere sono quelle in cui anche chi non è toccato dalla cosa collabora“. Una confessione onesta e sincera che è entrata subito nel cuore delle persone presenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Dirompente” Melissa Satta, il tubino è una seconda pelle: forme in primo piano e sex-appeal a livelli assurdi – FOTO

Francesca Michielin concerto Firenze smoking maschile foto
Francesca Michielin backstage videoclip (screen Instagram)

La giovanissima è stata acclamata non solo dai presenti ma anche sui social dove in molti l’hanno ringraziata per il suo contributo prezioso: “Sei sempre più bella e luminosa❤️❤️”, “L’hai fatto per un bene superiore: portare sul palco la tua luce e la tua arte 💛🌟”, “La tua voce ci uccide ogni volta, unica ❤️”.

Impostazioni privacy