Nicolò Zenga e Marina Crialesi vuotano il sacco sulle nozze in solitaria: “Non è quel che sembra”

Giallo sulle nozze dell’attrice e di Nicolò, al matrimonio infatti non si sono viste le rispettive famiglie. Dopo tanti rumors la risposta che mette a tacere tutti.

Nicolò Zenga e Marina Crialesi svelano verità nozze solitaria
Nicolò Zenga e Marina Crialesi (Foto Instagram @nicolo.zenga)

Avrebbe dovuto essere un giorno di festa e felicità pura ma invece le nozze di Nicolò Zenga e Marina Crialesi si sono rivelate, almeno per i fan e i giornali scandalistici, un vero enigma da risolvere.

Alla recente cerimonia non era presente nessun familiare di lui, dal papà Walter, al fratello Andrea alla madre Roberta Termali. Tra gli invitati al matrimonio c’era invece Bebe Vio, la campionessa paraolimpica che appare sorridente nelle foto di rito con gli sposi nelle vesti di celebrante.

Secondo le prime informazioni emerse, le nozze si sarebbero dovute celebrare nella primavera 2022 e lo stesso Andrea tempo fa aveva dichiarato che il fratello gli aveva chiesto di essere il suo testimone di nozze. Qualcosa però è cambiato, la celebrazione organizzata in velocità con un rito civile e nessun presente, eccetto amici stretti.

Spunta la verità, le parole di Marina e Nicolò mettono a tacere tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Vio (@bebe_vio)

Si è parlato molto sulla reale possibile causa di tutto ciò, tante notizie false trapelate, così alla fine i neo sposi hanno deciso di rivelare il motivo intervistati dal settimanale Chi che li ha raggiunti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Charlene di Monaco, la decisione di Alberto sui figli è drastica: la principessa è sconvolta

La verità? I miei si sono separati dopo 40 anni di matrimonio” – confessa l’ex attrice di “Un Posto al Sole”. “Al momento mia madre sta dalle sue sorelle in Liguria, mio padre in Calabria e la comunicazione è scarsa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Bambola” Valentina Ferragni, reggiseno non pervenuto… voi l’avete visto? – FOTO

Al ché Nicolò ha puntualizzato:

Ho una famiglia numerosa, sarebbe stato squilibrato vedere presente tutti i miei e non i genitori di Marina. Abbiamo parlato con mamma, fratelli, tutti ci hanno detto: ‘Sposatevi e siate felici. Noi lo saremo di conseguenza’”.

Nicolò Zenga e Marina Crialesi svelano verità nozze solitaria
Marina e Nicolò (Foto Instagram @nicolo.zenga)

Si tratta al momento di una festa civile, in molti sperano di vederli presto camminare lungo la navata di una chiesa con tutte le famiglie al seguito. Utopia? Nulla è da escludere in un prossimo futuro.

Impostazioni privacy