Sampdoria-Lazio 1-3, le pagelle e il tabellino: Milinkovic-Savic e doppietta Immobile, i biancocelesti ritrovano i 3 punti

Sampdoria-Lazio le pagelle e il tabellino della partita delle ore 18 tra la squadra di Roberto D’Aversa e quella di Maurizio Sarri.

Sampdoria-Lazio pagelle tabellino
Sampdoria-Lazio (Fonte Getty)

La Sampdoria non sta propriamente brillando in questo campionato: i blucerchiati hanno raccolto appena 15 punti in 16 partite, staccando i cugini (il Genoa è al 18esimo posto in  graduatoria) di appena 5 punti. Anche la Lazio non sta entusiasmando: nonostante l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina, i tifosi non hanno molti motivi per gioire.

I biancocelesti sono al decimo posto e la zona Champions League dista già 12 punti. Questa settimana è stata assai complessa per i capitolini, che hanno raccolto 1 punto in due partite, incassando 8 gol tra la trasferta di Napoli (4 a 0 per i campani) e la partitissima con l’Udinese (4 a 4).

Nel primo tempo, gli uomini di Sarri giocano benissimo e segnano subito con Milinkovic-Savic. Nel finale di frazione, Ciro Immobile si scatena e sigla una doppietta da bomber assoluto. Nel secondo tempo, la Lazio giostra la situazione di punteggio e porta a casa una vittoria preziosissima. Da segnalare l’espulsione di Milinkovic-Savic. Nel finale, Gabbiadini rende il passivo meno pesante per i suoi.

Sampdoria-Lazio le pagelle e il tabellino del match

Sampdoria-Lazio Getty
Sampdoria-Lazio (Fonte Getty)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Atalanta le pagelle e il tabellino della partita

SAMPDORIA (4-4-2): Audero 5.5; Bereszynski 5.5, Ferrari 6, Chabot 6, Augello 5.5; Candreva 5.5, Thorsby 5, Ekdal 5.5, Verre 5.5; Quagliarella 5.5, Gabbiadini 6.

LAZIO – Strakosha 6; Hysaj 6, Luiz Felipe 6.5, Acerbi 6.5, Marusic 6; Milinkovic 6.5, Cataldi 6, Basic 6; Pedro 6.5, Immobile 8, Zaccagni 7. All. Sarri.

Reti: 7′ Milinkovic-Savic, 17′ Ciro Immobile, 37′ Ciro Immobile

Note: Espulso al 67° minuto Milinkovic-Savic

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bologna-Fiorentina 2-3, tre squilli Viola per il quinto posto: le pagelle e il tabellino

Sarri Europa League
Maurizio Sarri
(getty images)

La Lazio, prima dell’importantissimo match con il Sassuolo, ospiterà il Galatasaray in Europa League. Venerdì sera, invece, ci sarà il super derby di Genova tra Genoa e Sampdoria.

Impostazioni privacy