Alessia Marcuzzi:”Non riesco a farne a meno, mi piace troppo”. Dopo la tv le priorità sono altre, la confessione lascia senza parole

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Foto Instagram @alessiamarcuzzi)

Ora che per la Marcuzzi si sono spente le luci dei riflettori, la sua vita è più serena così dice lei ai suoi fan. Continua però a lavorare per le sue aziende. Ha perseguito la strada dell’imprenditrice aprendo due marchi, uno di borse, Marks&Angels e l’altro di cosmetici, Luce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giulia Salemi stupisce i fan e lo fa per la prima volta: “Mi è venuta voglia di…” – VIDEO

Ammette di lavorare in armonia con un gruppo di persone che la stimolano molto. Inoltre dichiara di essere felice di avere più tempo da trascorrere con la sua famiglia e da dedicare alle sue passioni.

Per il momento quindi rivela che non tornerà nuovamente in televisione, tuttavia non si sente di escludere la possibilità a priori. Infatti ha ammesso che qualora dovesse presentarsi un progetto interessante potrebbe considerare l’idea di tornare sul piccolo schermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Anna Tatangelo al settimo cielo per il futuro: “Ora posso dirlo…”

Si è parlato di una possibile co-conduzione per Sanremo 2022 al fianco di Amadeus, ma sembra improbabile per come la Marcuzzi parla della televisione al momento. Ma mai dire mai. La showgirl continua ad essere attiva sui social condividendo ogni attimo della sua vita tra lavoro e famiglia. Sta anche cominciando ad imparare come usare Tik Tok con la figlia Mia.

Nicola Savino e Alessia Marcuzzi
Nicola Savino e Alessia Marcuzzi – Instagram

In questo periodo poi è stata per qualche tempo a Londra, a trovare il figlio più grande che vive lì per studiare. Insomma in questa fase della sua vita la Marcuzzi sente il bisogno di stare accanto ai suoi affetti e dedicare del tempo ad altre passioni della sua vita. Infondo la televisione non va da nessuna parte, e quando vorrà tornare tutti l’accoglieranno a braccia aperte.

Impostazioni privacy