Caterina Balivo, crisi con il marito: dichiarazioni scioccanti

Caterina Balivo ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a ‘Verissimo’, parlando anche della crisi con il marito. 

Caterina Balivo
La conduttrice televisiva Caterina Balivo (Foto da Instagram @caterinabalivo)

Tra i volti più noti e apprezzati della nostra televisione, spicca sicuramente quello di Caterina Balivo. La nativa di Napoli, dopo un breve trascorso da modella (terza nella finale di ‘Miss Italia del 1999’), è diventata una conduttrice di assoluto livello. Nella sua carriera fin qui ha condotto programmi come ‘Festa italiana’, ‘Vieni da me’, ‘Detto fatto’ ed è stata giudice de ‘Il cantante mascherato’, show divertentissimo della Rai.

Caterina è stata ospite a ‘Verissimo’: l’intervista con Silvia Toffanin è stata davvero emozionante. La napoletana ha parlato della crisi con suo marito, rivelando diversi retroscena interessanti.

Caterina Balivo e la crisi con il marito: dichiarazioni scioccanti

Caterina Balivo
La conduttrice Caterina Balivo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aurora Ramazzotti compie 25 anni: tutto l’amore di mamma e papà nella FOTO che scioglie il web

Caterina Balivo è una donna molto bella e affascinante, dotata di una sensualità fuori dal comune e di un fisico abbacinante. Non a caso, gli scatti che posta sui social network ottengono sempre grandi riscontri. Ospite da Silvia Toffanin, la nativa di Napoli ha sconvolto i suoi fan rilasciando alcune interessanti dichiarazioni. L’x modella è sposata con Guido Maria Brera e ha parlato della loro crisi.

Si è creata lontananza rispetto a ciò che volevamo dalla vita”, ha spiegato la conduttrice, rivelando che i problemi sono sorti durante la pandemia. “Lui voleva essere più orso, io volevo ricominciare a vivere come prima“. La 41enne ha inoltre rivelato che anche se c’erano giorni in cui voleva chiamare l’avvocato, ha saputo resistere grazie all’amore verso i figli e verso la famiglia. “Io penso che le crisi di coppia fanno bene se sono costruttive. Però deve esserci l’amore, nel mio caso c’è amore”, ha chiosato la classe 1980.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dopo “Uomini e Donne” è finita malissimo: cosa ha combinato l’ex tronista

Caterina Balivo
La conduttrice televisiva Caterina Balivo – Foto da Instagram

Caterina e Guido ebbero già dei problemi in passato, con una prima crisi scatenata dopo l’aborto spontaneo. La conduttrice napoletana ha detto che in quell’occasione fece un errore gravissimo, nascondendo il suo dolore. Brera, prima di avere due figli con la classe 1980, ne ebbe altri due con un’altra donna.

 

 

Impostazioni privacy