Matrimonio a Prima Vista, ritorno di fiamma tra due protagonisti: FOTO da non crederci

Sembra essersi riaccesa la fiamma che tempo fa aveva unito due protagonisti di Matrimonio a Prima Vista: non se lo sarebbe aspettato nessuno!

Francesca Muschi e Andrea Ghiselli
Francesca Muschi e Andrea Ghiselli (Foto da Instagram)

Torniamo a parlare di Matrimonio a Prima Vista, uno dei programmi Real Time che anche dopo anni di messa in onda continua ad appassionare gli spettatori più annoiati. L’ultima novità riguarda Francesca Musci e Andrea Ghiselli, ex protagonisti del reality che sembrano essersi finalmente riappacificati dopo una brutta litigata.

Si riaccende la fiamma tra due ex concorrenti di Matrimonio a Prima Vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Musci (@francesca.musci)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Sangiovanni gareggerà a Sanremo, Giulia esulta ed i fan rimangono senza parole: “Ma cosa dici?”

Francesca Musci è stata protagonista di Matrimonio a Prima Vista tre anni fa, quando ha sposato Stefano Proteggi. Nonostante i due non si fossero mai incontrati prima del giorno del matrimonio, grazie al reality erano riusciti a costruire una storia d’amore che per un po’ è sembrata solida e felice. Purtroppo, però, lo scorso Aprile Francesca ha annunciato a tutti i suoi followers che la storia con Stefano, lontano dalle telecamere, era finita.

Anche Andrea Ghiselli ha partecipato a Matrimonio a Prima Vista, sposando Nicole Soria durante la quinta edizione del programma. La coppia, però, si era sciolta quasi subito a causa di commenti poco gentili che Ghiselli aveva fatto nei confronti del fisico della moglie. Poco dopo Andrea ha tentato di conoscere Sitara Rapisarda, anche lei concorrente della quinta edizione di Matrimonio a Prima Vista, ma anche lei lo ha lasciato dopo poco tempo insieme. L’ex sposo ha deciso allora di frequentare Francesca Musci, e con lei si è mostrato più volte sui social. I fans hanno scoperto così che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia, ma nonostante i rumors e le numerose foto nessuno dei due ha mai confermato ufficialmente l’inizio di una relazione romantica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Charlotte Casiraghi, l’ex consorte spara a zero sulla famiglia monegasca: retroscena inaspettato

Francesca Muschi e Andrea Ghiselli
Francesca Muschi e Andrea Ghiselli (Foto da Instagram)

Questo fino ad ottobre! Pochi mesi fa, infatti, i due hanno iniziato a lanciarsi frecciatine sui social a vicenda, svelando così di essere stati insieme ma di essersi anche separati. Ultimamente, però, sembra che le cose stiano migliorando: nelle ultime ore, infatti, hanno pubblicato fotografie in cui appaiono insieme mentre giocano a carte.

Impostazioni privacy