“Zecchino d’oro”, Orietta Berti e Francesca Fialdini abbandonano la puntata

Ieri è andato in onda “Lo Zecchino d’oro” e qualche ospite ha sbalordito il pubblico che ha seguito il programma, ecco cosa è successo

Zecchino d'Oro
Zecchino D’oro (Screenshot da Youtube)

Il 5 dicembre 2021 è andata in onda la finale della 64esima edizione dello “Zecchino d’oro” che ha ottenuto molto successo. Quest’anno nella giuria erano presenti Francesca Fialdini e Paolo Conticini, conduttori delle prime due puntate trasmesse venerdì e sabato.

Inoltre erano presenti anche Orietta Berti, Elettra Lamborghini e Cristina D’Avena. La cantante di Mille e la conduttrice radiofonica hanno però abbandonato il programma all’improvviso e molto prima della fine, ecco il motivo.

“Zecchino d’oro”, Orietta Berti e Francesca Fialdini abbandonano il programma: perché?

Orietta Berti e Francesca Fialdini sono state costrette a salutare il pubblico prima del previsto perché dovevano prendere un treno. E’ stato detto durante la diretta dal conduttore Carlo Conti che ha affermato: “Hanno un treno per Milano, stasera devono partecipare a Che tempo che fa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Sampdoria, arrestato il presidente Ferrero: inchiesta per reati societari e bancarotta

Le due ospiti sono restate fino all’ultima esibizione. La trasmissione è terminata con la vittoria della canzone “Superbabbo”, scritta da Marco Masini, Emiliano Cecere e Veronica Rauccio e cantata da Zoe Adamelli, 9 anni, di Tavarnuzze di Impruneta.

La seconda posizione è stata data alla canzone sulla famiglia “Ci sarà un po’ di voi”, scritta da Claudio Baglioni e cantata da Veronica Marchesi, 9 anni, di Gorle. Al terzo posto c’è “Potevo nascere gattino” di Lodovico Saccol, un inno alla diversità e alla unicità di ciascuno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi fai impazzire” Aurora Ramazzotti senza vali allo specchio e altri dettagli bollenti post festeggiamenti – FOTO

zecchino d'oro
(Instagram)

E’ stata un’edizione speciale, la prima dove si è tornati alla normalità dopo un anno in pandemia. Trentuno autori si sono iscritti e diciassette bambini hanno cantato brani strepitosi. I provini si sono svolti online, ma tornare ad esibirsi dal vivo è stato gratificante e unico. Il numero di ascolti è stato alto e il pubblico non ha potuto fare a meno di seguire una trasmissione meravigliosa.

Impostazioni privacy