“Che fisico che hai”, Sabrina Salerno, la tutina mette in risalto ogni curva. Da dietro la visuale è migliore – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “È un rimedio per il Covid!”: Amadeus, la rivelazione dell’ospite ha gelato il conduttore

Il percorso di Sabrina Salerno e Samuel Peron a “Ballando con le stelle” sta clamorosamente stupendo il pubblico di Rai 1. Nessuno avrebbe mai immaginato che la cantante nascondesse delle doti da vera ballerina. Doti che le hanno permesso di conquistare non soltanto l’appoggio della giuria, ma anche la fiducia del maestro di ballo Samuel Peron.

L’ultima compilation postata da Sabrina, a questo proposito, è l’emblema della complicità che la lega al ballerino. “Questione di feeling“, ha scritto la Salerno nella didascalia del post, che racchiude alcuni dei momenti più significativi della puntata di sabato. Gli utenti, estasiati dalla bellezza della showgirl, non si sono risparmiati dall’elogiare il suo outfit.

La tutina nera, aderente e con delle trasparenze in corrispondenza dei fianchi, fascia alla perfezione le curve della Salerno, facendone risaltare il corpo statuario. “Che fisico che hai“, è il commento di un fan, rimasto a bocca asciutta di fronte a tanta sensualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giulia Salemi, come va davvero con Pierpaolo: “Succede quando meno te lo aspetti”. È tutto vero

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno e Samuel Peron (foto da Instagram)

Nell’ultima delle tre foto, Sabrina offre una visuale del suo posteriore decisamente allettante. I likes, come di consueto, si sprecano per l’affascinante ballerina.

Impostazioni privacy