Lotteria scontrini: vince una cifra pazzesca. Il gesto che fa dopo commuove il mondo

Un racconto che ha lasciato tutti senza parole quello che riguarda i vincitori di un premio inaspettato. Una bellissima scoperta!

Lotteria scontrini
Lotteria scontrini (foto dal web)

Molti di noi rimangono scettici di fronte alla decisione di partecipare ad un concorso a premi poiché convinti che le possibilità di vincita siano talmente tanto basse da rinunciarci.

Eppure se leggeste la storia di questa famiglia potreste ricredervi!

Nonostante non sia facile aggiudicarsi il montepremi in palio vale la pena tentare e l’ha raccontato un uomo di Cagliari che ha partecipato alla Lotteria degli scontrini.

Proprio nell’isola sarda è arrivata la terza vincita al concorso indetto dal Monopolio di Stato, durante il mese di Novembre.

Questo è quanto reso noto dall’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Matrimonio a Prima Vista, ritorno di fiamma tra due protagonisti: FOTO da non crederci

La vittoria che non ti aspetti…

Lotteria scontrini
Lotteria scontrini (foto dal web)

Il fortunato cagliaritano ha vinto una corposa cifra di denaro che ha reso felice lui e tutta la sua famiglia.

L’uomo era andato a fare la spesa con sua moglie al supermercato quando ha avuto una sorpresa del tutto inaspettata.

Al momento del pagamento in cassa ha avvicinato il suo codice della Lotteria degli scontrini al lettore e da quel momento in poi… la gioia più grande!

Chi avrebbe mai pensato che da una semplice spesa al supermercato sarebbe potuta arrivare questa notizia sorprendente che avrebbe cambiato la sua vita!

Il fortunato vincitore ha raccontato al funzionario ADM di Cagliari che ha attivato la procedura per il pagamento: “Ricordo quella giornata, era quasi orario di chiusura e mi sono recato al supermercato per comprare al volo due cose, un piccolo acquisto e ora questa cifra inaspettata”.

E infine ha spiegato cosa ne farà di questa vincita: “Quando ho ricevuto la comunicazione della Direzione dei Giochi ho provato una grande emozione e con mia moglie abbiamo deciso che questa cifra servirà per pagare gli studi di mia figlia, per aiutare il suo futuro”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> Sangiovanni gareggerà a Sanremo, Giulia esulta ed i fan rimangono senza parole: “Ma cosa dici?”

Lotteria degli scontrini
Lotteria degli scontrini (foto dal web)

Il vincitore ha concluso il suo racconto spingendo gli altri cittadini a prendere parte a questo concorso: “È un’iniziativa fantastica e, a dire il vero, poco pubblicizzata soprattutto tra i piccoli commercianti che spesso non aderiscono all’iniziativa rinunciando così alla vincita che competerebbe per la parte dell’esercente”.

 

Impostazioni privacy