Raffaella Fico, la “carrozzeria” è sconvolgente: sotto la maglia il décolleté esplode – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gruppo Gargano (@gruppogargano)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Fabrizio Frizzi, sconvolgente verità sul conduttore: “Sospettavo di lui e avevo ragione”. Nessuno ne parla

La sua ultima pubblicazione su Instagram risaliva allo scorso 2 novembre. Raffaella Fico, che si è presa una lunga pausa dai social, è tornata più carica che mai nella giornata odierna. Il suo recente post, condiviso solamente qualche ora fa, ha decisamente ravvivato il pomeriggio degli utenti, che hanno ripreso a sognare grazie alla bellezza della loro beniamina.

Nella coppia di scatti in questione, Raffaella ha sponsorizzato l’azienda Gargano Rent, che si occupa di noleggio auto. “Gargano Rent ti accompagna nella vita di tutti i giorni. Puoi noleggiare e selezionare la formula più adatta alle tue esigenze tra una gamma ampia di soluzioni“: questa la didascalia che descrive le foto, in cui una sensualissima Raffaella si mostra accanto ai responsabili dell’azienda.

I followers più attenti si sono a lungo soffermati sull’outfit sensazionale sfoggiato dalla Fico. Con indosso dei leggings arancioni ed un maglione di colore bianco, Raffaella ha dato perfettamente risalto alla propria carnagione. Impossibile non notare il suo décolleté prosperoso, che sembra sul punto di scoppiare da sotto la maglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Matrimonio a Prima Vista”, la protagonista ammette la triste verità: “Ho sofferto molto”

Raffaella Fico
Raffaella Fico (foto da Instagram)

La Fico, dopo la sua lunga assenza, è tornata in grande stile su Instagram, dando prova del proprio fascino sconvolgente e intramontabile. Con una coppia di scatti memorabile, la showgirl ha decisamente fatto centro.

Impostazioni privacy