Rosalinda Cannavò, grande annuncio sui social: l’indizio non lascia dubbi FOTO

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sposano? Il segnale non lascia dubbi

rosalinda cannavò
rosalinda cannavò (screenshot)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Carolina di Monaco, inaspettata svolta nella sua vita: pesante responsabilità, cambia tutto

Oramai è quasi un anno che l’attrice e il figlio del calciatore stanno insieme, sono riusciti a superare moltissimi ostacoli e per questo si sono concessi una vacanza nella città più romantica del mondo: Parigi.

Di recente si è vociferato di una crisi tra di loro, che fosse vero o no, ad oggi i due stanno benissimo e questo viaggio non ha fatto altro che unirli ancora di più. Tornati a casa, i due si sono reciprocamente ringraziati per questi giorni che hanno trascorso insieme, poi Rosalinda ha pubblicato delle emoji sotto al suo ultimo post che lascia poco spazio all’immaginazione: si tratta di due sposini.

Dunque è inevitabile pensare che Andrea le abbia fatto la proposta di matrimonio in occasione di questo viaggio, realizzando il sogno di Rosalinda di convolare a nozze con l’amore della sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Kate Middleton scoppia a piangere per colpa di Meghan Markle: duro scontro. Accuse clamorose

rosalinda cannavò
rosalinda cannavò (Screenshot instagram)

I fans adesso stanno aspettando un annuncio ufficiale (o nel caso una smentita) ma bisogna ammettere che il commento di Rosalinda non può essere frainteso in alcun modo.

Impostazioni privacy