Serie A, arriva l’esonero improvviso dell’allenatore bianconero

Il club ha preso una decisione del tutto inaspettata che ha lasciato i tifosi senza parole. Svelato già il nome del sostituto.

Serie A
Serie A (getty images)

La squadra di Serie A ha annunciato la decisione ufficiale presa in seguito all’ultima sconfitta rimediata durante la sedicesima giornata di campionato.

Al momento la società ha scelto un ”traghettatore” che guiderà la squadra fino all’arrivo del suo sostituto. Dunque nella prossima gara di campionato vedremo sulla panchina il suo vice.

Ma scopriamo chi è stato esonerato…

L’udinese saluta Luca Gotti

Luca Gotti
Luca Gotti (getty images)

Luca Gotti non è più l’allenatore dell’Udinese, la notizia era già nell’aria ma nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità con una nota da parte della società.

E’ stato Gino Pozzo, tornato da poche ore nel capoluogo friulano, a dare l’annuncio. Al suo posto il vice Gabriele Cioffi che guiderà momentaneamente i bianconeri nella prossima gara contro il Milan.

Gotti ha pagato l’ultima sconfitta rimediata in casa contro l’Empoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> Fabrizio Frizzi, sconvolgente verità sul conduttore: “Sospettavo di lui e avevo ragione”. Nessuno ne parla

Al momento si rincorrono voci sul possibile sostituto di Luca Gotti. Il primo nome in lizza è quello di Paco Jemez che Pozzo conosce già bene: il tecnico infatti ha guidato il Granada.

Resta viva la pista Maran mentre appare difficile il possibile arrivo di Dejan Stankovic sulla panchina bianconera. Il serbo era stato accostato anche alla panchina della Sampdoria ma difficilmente si libererà dalla Stella Rossa, squadra con la quale ha un contratto fino al 2024.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> “Matrimonio a Prima Vista”, la protagonista ammette la triste verità: “Ho sofferto molto”

 

Gabriele Cioffi
Gabriele Cioffi (getty images)

Non rimane che l’attesa di vedere chi arriverà all’Udinese nei prossimi giorni. Vi terremo aggiornati con le ultimissime novità.

Impostazioni privacy