“Uomini e Donne”, il cavaliere smaschera e umilia Tina Cipollari. Lei impazzisce

Scontro tra Tina Cipollari e Biagio a Uomini e Donne: è guerra aperta

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Carolina di Monaco, inaspettata svolta nella sua vita: pesante responsabilità, cambia tutto

Durante la puntata andata in onda oggi su Canale Cinque, Biagio ha dimostrato di non avere proprio digerito quello che ha fatto Tina e così l’ha attaccata, dicendole che lei viene in studio soltanto per rompere le scatole e condizionare le decisioni delle persone presenti in studio. Come ha fatto in questo caso con la sua corteggiatrice Bernarda.

Tina ha perso la testa quando si è sentita parlare in questo modo, è scattata in piedi e gli ha urlato contro di rompere le scatole soltanto ai malfattori come lui. Non scorre proprio buon sangue tra Tina e Biagio, e sicuramente in questo caso Gemma sarà stata d’accordo con il cavaliere, ma non ha avuto modo di intervenire perché non è in studio dal momento che ha contratto il covid.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Kate Middleton scoppia a piangere per colpa di Meghan Markle: duro scontro. Accuse clamorose

Tina Cipollari
Tina Cipollari (screenshot)

Maria è intervenuta, cercando di riportare la calma in studio. Oramai Tina e Biagio sono sempre di più ai ferri corti ed è chiaro che non faranno pace molto presto.

Impostazioni privacy