“Amici 21”, lite senza precedenti in casetta: tutti contro tutti

Amici 21, scoppia una lite in casetta: tutti contro tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                                  U n p o s t c o n d I v I s o d a A m I c I O f f I c I a l ( @ a m I c I u f f I c I a l e )

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Carolina di Monaco, inaspettata svolta nella sua vita: pesante responsabilità, cambia tutto

Tutti hanno litigato con tutti, scaricandosi l’un altro tutte le colpe. Luca e Alex si sono arrabbiati con Albe, così come altri ragazzi: il cantante è stato accusato di aver parlato troppo tardi. Infatti, solo quando gli insegnanti lo hanno capito per esclusione, Albe ha deciso di parlare e di prendersi le sue responsabilità.

Mentre nella camera arancione accadeva questo, in quella azzurra Nicole e Rea hanno cominciato a discutere animatamente accusandosi l’un l’altra di non pulire e di non mettere in ordine. E non è finita qui.

Christian e Mattia si sono infuriati con Dario, per aver detto di tenere la stanza in disordine quando anche lui come loro lascia i vestiti sparsi in giro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Kate Middleton scoppia a piangere per colpa di Meghan Markle: duro scontro. Accuse clamorose

amici
amici (screenshot)

Infine, in tarda notte, Elena e Cristiano prima di mettersi a dormire hanno parlato un po’ di quanto accaduto e hanno fatto una panoramica completa dei ragazzi, parlando dei difetti di tutti i loro compagni di scuola.

Impostazioni privacy