“Andrea tienitela stretta” Elisa Visari si toglie i vestiti: la FOTO in intimo più bollente che ci sia!

La talentuosa attrice, che recita il ruolo di Valentina nel film ‘Luce dei tuoi occhi’, ha lasciato tutti senza fiato: la foto ti farà volare!

Elisa Visari
La modella Elisa Visari – Foto da Instagram

La splendida fashion blogger italiana le batte tutte: il suo ultimo post in intimo è pura magia!

Nell’immagine Elisa posa senza vestiti: l’unico indumento che indossa è un completino intimo blu, che comprende un reggiseno pieno di inserti, ricami e trasparenze ed uno slip abbinato, che copre solo il minimo indispensabile… che spettacolo!

Nell’immagine la meravigliosa fidanzata dell’ex gieffino Andrea Damante posa in piedi, con lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera ed un’espressione piuttosto seria e grintosa: la sua bellezza ti manda dritto al manicomio!

Il trucco non è eccessivamente appariscente e si concentra maggiormente sugli occhi, conferendole uno sguardo da cerbiatta che ha stregato il web intero!

Siete pronti a rimanere incollati allo schermo? Reggetevi forte che il bello arriva adesso…

Elisa Visari non ti farà chiudere occhio: bella e attraente come le cose proibite!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Visari (@elisavisari)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, grande annuncio sui social: l’indizio non lascia dubbi FOTO

Lo sfondo dello scatto è super romantico e femminile: dietro alla bella influencer, infatti, si vede una parete rosata, un telefono fisso ed una bottiglietta di profumo in stile vintage, un mobiletto bianco ed uno specchio, nel quale si riflette una parte della sua schiena.

Il post è stato un vero e proprio successo ed ha ottenuto migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti: in pochissimo tempo è finito sulla bocca di tutti!

Ecco alcuni esempi di commenti scritti dai fan che la seguono e la ammirano: “Bellissima, una vera Dea!”; “Andrea tienitela stretta“; “Senza dubbio la più bella del mondo… indiscussa!” oppure “Sei uno spettacolo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Matrimonio a Prima Vista”, la protagonista ammette la triste verità: “Ho sofferto molto”

Elisa Visari
La fashion blogger Elisa Visari – Foto da Instagram

La popolarità di Elisa Visari cresce ogni giorno sempre di più: il suo profilo Instagram è arrivato a contare più di 458.000 followers.

Impostazioni privacy