“Illumini il pianeta terra” Bianca Atzei, spettacolo di sensualità: un dettaglio non passa inosservato – FOTO

Bianca Atzei regala un primo piano da sogno e lo scatto su Instagram sta facendo faville: un dettaglio non passa inosservato. 

Bianca Atzei spettacolo sensualità dettaglio
Bianca Atzei (Fonte Instagram)

Bianca Atzei è presente nella grande lista degli esclusi al prossimo Festival di Sanremo. Amadeus, a causa dei numerosi rumors circolati in rete, ha deciso di annunciare con largo anticipo i 22 Big in gara. Proprio durante una delle edizioni della kermesse musicale, la Atzei scoprì i suoi problemi di salute.

Non a caso è stata poi operata al cuore e spesso e volentieri la nativa di Milano parla dell’operazione d’urgenza che ha subito nel 2015. Nonostante questa parentesi buia, la classe 1987 continua ad illuminare il mondo dei social network con la sua bellezza abbacinante e con il suo sorriso raggiante. Quest’oggi, Veronica (il suo vero nome) ha condiviso un super primo piano: il dettaglio non è passato inosservato.

Bianca Atzei, spettacolo di sensualità: il dettaglio non sfugge ai fans

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Palmas sempre più senza rivali: “Spettacolo della natura dentro la natura” – FOTO

Bianca Atzei, con la sua sensualità, lascia sempre tracce nel mondo dei social network. Il primo piano condiviso qualche istante fa su Instagram ha lasciato tutti senza fiato: la sua bellezza è da capogiro, mentre i suoi lineamenti perfetti sono gioie per gli occhi dei followers. Proprio i suoi occhi regalano uno spettacolo divino: lo sguardo, inoltre, è un qualcosa di inaudito.

La cantante porta la sua mano vicino alle labbra e lascia intravedere un dettaglio che non sfugge agli attentissimi seguaci. Le sue unghie, infatti, sono in bella vista e sorprendono la platea. Tantissime ragazze stanno ringraziando il suo gesto (quello di mostrare le mani), svelando di volerla copiare. Arriva anche il complimento più bello tra i commenti. “Tu illumini il pianeta terra! Sei meravigliosa”, ha scritto un ammiratore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Stratosferica”, Eleonora Pedron sdraiata con indosso solo una camicia: curve bollenti, zoom immancabile – FOTO

Bianca Atzei spettacolo sensualità dettaglio
Bianca Atzei (Fonte Profilo Instagram)

La Atzei, prima di taggare l’autrice delle sue unghia, ha scritto una frase alquanto criptica. “C’è sempre la luce in fondo al tunnel”, si legge.

Impostazioni privacy