Carlo Conti e Roberta Morise, dopo anni la confessione: “È finita perché…”

I celebri conduttori hanno avuto una lunga e passionale storia d’amore che però è giunta al capolinea in modo quasi improvviso. Arriva la confessione dopo anni.

Carlo Conti motivo fine storia Roberta Morise
Carlo Conti (Foto Instagram @tvlandia)

Carlo Conti non ha bisogno di presentazioni, il mattatore di alcuni di nostri programmi tv più fortunati di sempre e grande performer sul palco in grado di regalare al suo pubblico sempre gioia e energia.

Il conduttore oggi è felicemente sposato con Francesca Vaccaro con cui è convolato a nozze nel 2012 e dopo due anni è diventato padre di Matteo, il suo primogenito. La coppia è molto affiatata a che se si fa vedere poco sui social, una relazione fortemente voluta da Conti anche se solo poco tempo prima era insieme con un’altra collega conduttrice, la bella Roberta Morise.

In molti si chiedono ancora come mai la loro relazione, all’apparenza così idilliaca, sia finita nel peggiore dei modi. Una recente intervista della Morise avrebbe fatto chiarezza sulla vicenda.

Carlo Conti e Roberta Morise, cos’è successo tra i due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Fratini (@fratinig)

Qualche mese fa la ex compagna di Carlo Conti – oggi insieme con Giulio Fratini – ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Radio2 durante il programma notturno “I Lunatici” condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Pier Silvio Berlusconi. Prima di Silvia Toffanin un altro grande amore nella sua vita: di chi si tratta

Un racconto sincero e senza risentimenti in cui la conduttrice ha fatto chiarezza sulla sia vita ma ha anche parlato di Carlo e del perché si sono lasciati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Amadeus e Giovanna, il bisogno che non si placa: fuori il segreto mai detto

Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti”, le parole della Morise.

Carlo Conti motivo fine storia Roberta Morise
Roberta Morise (Foto Instagram @robertamorise)

Pare dunque che il lavoro intenso per entrambi e la notorietà li abbia pian piano allontanati, dunque nessuna lite interna o astio reciproco. Un amore che non si riusciva ad incastrare all’interno delle rispettive vite pubbliche e che ha dunque preferito scemare invece che esplodere nella passione più genuina.

Impostazioni privacy