Elisa Isoardi in cucina e con una mise sconvolgente: “Cosa volere di più?”. Il VIDEO è già virale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mi sono innamorata subito”, Elisabetta Gregoraci senza filtri sui social. Il pubblico è in fermento – FOTO

Elisa Isoardi, attualmente non impegnata alla conduzione, è ospite fissa della domenica di Rai 1. Nello studio di Mara Venier, la presentatrice non manca di ripercorrere le esperienze che l’hanno recentemente vista coinvolta, né di aggiungere dettagli mai confessati prima d’ora. Sui social, i suoi sostenitori continuano ad aumentare di giorno in giorno. E proprio per i suoi 627mila fan, la Isoardi ha ideato una rubrica culinaria che sta a dir poco spopolando.

Per la giornata odierna, in cui si celebra la Festa dell’Immacolata, Elisa ha pensato ad una ricetta tipica della tradizione napoletana. “Pasta patate e provola. Per questo giorno di festa, una ricetta della tradizione napoletana facile e gustosa“: queste le parole che accompagnano il recente video pubblicato tramite Instagram.

La Isoardi, che si muove sicura ed agile tra i fornelli, dimostra di sentirsi perfettamente a proprio agio nell’ambiente della cucina. Anche con indosso un semplice maglione di colore grigio scuro, la conduttrice riesce a scatenare le fantasie bollenti dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, l’annuncio nelle stories fa tremare i fan: “Io malata di…”. Sconvolgente

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (foto da Instagram)

Cosa volere di più?“, si è domandato un utente di fronte alla clip, già sommersa di likes e apprezzamenti. La Isoardi, più bella che mai, ha fatto breccia nel cuore dei suoi numerosissimi followers.

Impostazioni privacy