“Sei meravigliosa” Alena Seredova: indescrivibile di prima mattina: il buongiorno ha l’oro in bocca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Seguita da più di mezzo milione di follower, Alena Seredova è molto attiva sui social dove condivide alcuni momenti delle sue giornate. Da qualche tempo ha lasciato il mondo della televisione e della recitazione, dedicandosi interamente alla famiglia e a qualche spot pubblicitario.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vite al Limite”. Un’esistenza sotto il segno delle dipendenze. Quello che è successo dopo è incredibile

L’ultimo post è un concentrato di bellezza e sensualità. La Seredova ha pubblicato uno scatto unico e dedica un buongiorno strepitoso ai fan. E’ seduta su una poltrona, indossa una tuta a fantasia che le mette in risalto le sue forme prorompenti. Il sorriso è il suo biglietto da visita, quello che manda in tilt chiunque la segue.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Tragedia in montagna, valanga travolge gruppo di sciatori: ragazzo di 25 anni perde la vita

“Sei meravigliosa”, qualcuno commenta sotto al post e poi ancora “Sei bellissima, come sempre del resto”. Qualcun altro aggiunge cuori, fiamme e applausi per Alena.

alena seredova
(Instagram)

Gli anni passano ma Alena Seredova resta sempre la stessa: una donna meravigliosa e unica, di una bellezza strepitosa che ancora oggi fa impazzire i fan. Le sue foto diventano virali e danno libero spazio alle fantasie più nascoste di chi le guarda.

Impostazioni privacy