“Miraggio”: Caterina Balivo osa, la mise scatena le fantasie. Senza collant e scollatura estrema, mix bollente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Vedo i segni della sculacciata!”, Aurora Ramazzotti mette in mostra il lato B ma ai fan non sfugge un dettaglio FOTO

“Miraggio”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Caterina Balivo. Commenti con cui i fan hanno espresso tutta la loro stima e il loro affetto per la presentatrice napoletana, mostratasi bellissima nell’ultimo carosello pubblicato su Instagram.

Composto da una serie di foto bollenti, scatto dopo scatto la 41enne ha sfoggiato la sua forma smagliante, messa in risalto da una mise luccicante. A comporre quest’ultima un top dalla scollatura profonda, con cui ha scoperto il suo davanzale da urlo, e dei mini shorts in pelle. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Un sogno” Valentina Ferragni, scatta il bacio nel posto più magico. Da far invidia – FOTO

Caterina Balivo mozzafiato: fan in tilt
Caterina Balivo (screenshot da Instagram @caterinabalivo)

Temeraria, la presentatrice non indossa le collant, scoprendo così le sue gambe sublimi. Il look seducente ha conquistato subito i fan, accorsi a lasciare il loro like e complimentarsi per la sua bellezza e il suo sguardo magnetico.

Impostazioni privacy