Pier Silvio Berlusconi. Prima di Silvia Toffanin un altro grande amore nella sua vita: di chi si tratta

Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato di Mediaset ha una relazione con la conduttrice Silvia Toffanin. Chi è la donna con cui ha avuto un’importante relazione negli anni precedenti

Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin
Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin Getty Images

Pier Silvio Berlusconi è un imprenditore, classe 1969, secondgenito dell’ex premier Silvio Berlusconi e della sua prima moglie, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.

È fratello di Marina Berlusconi e fratellastro di Barbara, Eleonora e Luigi (nati dal matrimonio del padre con Veronica Lario). Attualmente detiene la carica di vice presidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset. Inoltre, è nel consiglio di amministrazione di Mediaset España, Mondadori, Publitalia e Mediobanca. Da circa venti anni ha una relazione salda con Silvia Toffanin, conduttrice televisiva alla guida del talk show di Canale 5 “Verissimo”.

Pier Silvio Berlusconi: chi era la sua compagna prima di Silvia Toffanin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨THE WEBNEWS (@the_webnews)

Siamo abituati a vedere Pier Silvio Berlusconi a fianco di Silvia Toffanin. La coppia risiede in un magnifico castello nei pressi di Portofino, inaspettatamente lontani dalla sede lavorativa di entrambi, gli studi Mediaset a Cologno Monzese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — >  “Lei ha paura”, a “Domenica In” la rivelazione gela il sangue: Mara Venier senza parole

Pur non essendo ancora sposati, rappresentano una delle coppie più solide e belle del jet-set nostrano. Insieme hanno due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

Ben 11 anni di differenza incorrono tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin. In un periodo precedente all’inizio della loro relazione, l’imprenditore di successo aveva alle spalle una storia importante con una splendida modella, tale Emanuela Mussida.

I due si conobbero durante il Capodanno del 1984, circa 37 anni fa, ad Arcore, nella famosa villa di proprietà della famiglia Berlusconi. L’intesa fu istantanea e 6 anni dopo nacque dal loro amore una figlia: Lucrezia Vittoria Berlusconi. La storia non durò e, sebbene sia noto il percorso del rampollo dell’ex premier, nulla si sa della sua vecchia fiamma.

A quanto pare, Emanuela Mussida ha abbandonato il fashion system. Oggi ha circa 50 anni e si è risposata con un avvocato. Ha avuto un’altra figlia ed è lontana dalla capitale della moda, Milano. Si è trasferita in Toscana, precisamente in Val di Cecina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Amadeus e Giovanna, il bisogno che non si placa: fuori il segreto mai detto

Si è dedicata a un’altra sua grande passione, ossia quella per gli animali. Ha fondato una onlus che si occupa proprio di bestiole in difficoltà.

Pier Silvio Berlusconi, Lucrezia Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi, Lucrezia Berlusconi – Foto dal web

Lucrezia Vittoria Berlusconi oggi ha poco più di 31 anni; si è sposata nel settembre del 2019 in Provenza nella villa della zia Marina Berlusconi, alla presenza di entrambi i genitori.

Impostazioni privacy