Pietro Taricone e Kasia Smutniak, avete mai visto la loro figlia? Oggi ha 17 anni ed è splendida

Il celebre ex gieffino ha visto crescere solo per sei anni la sua piccolina che oggi è una meravigliosa ragazza. La somiglianza è unica!

Pietro Taricone figlia Sophie oggi
Kasia e Pietro Taricone (Foto Instagram @citazionianeddotiecuriosita)

La morte lo ha colto senza nessun preavviso il 29 giugno 2010 durante un lancio con il paracadute presso l’aviosuperficie di Terni.

Una fine che ha sconvolto tutti per l’assurdità dell’accaduto che ha posto fine al “Guerriero” che fin da subito, con la sua apparizione nella prima edizione del “GF” nel 2000 si è fatto amare.

Carismatico, altruista, gentile e bellissimo. Per lui il terzo posto nel reality è valso molto di più visto che poco dopo è entrato a piedi pari nel mondo del cinema e della tv. Nel 2003 Pietro Taricone incontra Kasia Smutniak sul set di “Radio West” e l’anno successivo nasce la loro piccola Sophie, amore dei suoi occhi e gioia per il cuore.

Un rapporto di simbiosi che è durato intensamente fino al tragico epilogo. Sembra scomparsa nell’ombra e le foto di lei sono rare. Cerchiamo di capire cosa fa adesso e com’è diventata quella bambina.

Sophie Taricone, magnifica: identica al padre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip & News (@ilgossipitalia)

La figlia di Pietro e Kasia nasce il 4 settembre 2004, amatissima fin da subito da entrambi i genitori. Dopo la dipartita del padre, l’attrice ha scelto deliberatamente di mantenere il riserbo intorno alla sua vita privata e a quella della figlia con cui ha cercato di farsi forza nel duro processo di recupero del dolore vissuto.

Un trauma della perdita che pian piano Kasia ha superato sino al nuovo incontro con il produttore Domenico Procacci dal quale ha avuto un secondo figlio, Leone, nato nel 2014. La nuova famiglia allargata ha fatto pochi ma importanti interventi pubblici negli ultimi anni, il primissimo al Festiva di Venezia nel 2018.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Kate Middleton scoppia a piangere per colpa di Meghan Markle: duro scontro. Accuse clamorose

Sophie che all’epoca aveva 14 anni, ha accompagnato mano nella mano la mamma ed il nuovo compagno Procacci, produttore della serie tv “L’amica geniale” presentato fuori concorso. La signorina si è presentata con un abito di satin ottanio drappeggiato sul petto e i capelli semi raccolti con delle treccone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Carolina di Monaco, inaspettata svolta nella sua vita: pesante responsabilità, cambia tutto

Pietro Taricone figlia Sophie oggi
Sophie Taricone (Foto Instagram @isaechia)

Un debutto in società che ha lasciato tutti di stucco per l’incredibile somiglianza con il padre: stesso incarnato ed espressione del viso, sorridente e solare con quell’aria bonaria tanto uguale a Pietro che ha conquistato tutti nel tempo e di cui ora Sophie è la degna erede.

Impostazioni privacy