“Stupenda”: Micaela Ramazzotti, camicetta dalle trasparenze roventi e sguardo penetrante. Da togliere il fiato – FOTO

Micaela Ramazzotti ha sciolto il popolo del web con una mise sbalorditiva. Subito è tripudio di like e complimenti.

Micaela Ramazzotti bellissima: mise rovente, mai vista così
Micaela Ramazzotti (Getty Image)

Fascino, carisma e talento da vendere. Micaela Ramazzotti ha conquistato per l’ennesima volta i fan con una mise rovente. La bellissima attrice romana, tra le più amate nel panorama italiano, torna così a stupire il suo pubblico.

Classe 1979, il suo volto è diventato conosciuto nel mondo dello spettacolo a seguito della partecipazione in note pellicole e serie televisive in cui si è distinta con la sua bellezza e la sua bravura.

Vincitrice del David di Donatello nel 2010, nel corso della sua carriera, iniziata in adolescenza, ha raggiunto traguardi pazzeschi. Sposata con il regista Paolo Virzì è mamma di due splendidi figli.

Oltre alla notorietà sugli schermi è molto seguita su Instagram, con un profilo da ben 112 mila follower, incantati dai suo scatti pazzeschi.

Il feed dell’attrice è un susseguirsi di foto dalla sua vita personale e professionale, accumunati dal suo fascino e dalla sua verve travolgente. Da momenti sul set, ad attimi spensierati, a catalizzare l’attenzione l’ultimo post apparso nella sua gallery con cui ha donato una visione mozzafiato, facendo così gioire i fan.

Micaela Ramazzotti look bollente, fan in tilt

Per vedere l’ultimo scatto di Micaela Ramazzotti, vai su Successivo

Impostazioni privacy