“Ti sogno anche la notte…”, Tatsiana Paulava, via la giacca lentamente: tra il leggings e la canotta un panorama di forme incontenibili – VIDEO

La splendida supermodella, Tatsiana Paulava vince la concorrenza delle dive Instagram e lascia tutti senza fiato: incontenibile.

Tatsiana Paulava con i collant
Tatsiana Paulava con i collant (Instagram)

A tutte le ore della giornata e in qualsiasi circostanza, Tatsiana Paulava non farebbe mai mancare il suo apporto alla causa. Da supermodella blasonata in patria a ‘mina vagante’ in giro per l’Europa, la diva russa non conosce rivali, almeno in questo periodo.

La temibilissima influencer regala ‘colpi da novanta’ di grandissima intensità, tra foto e videoclip tipici da calendario di bellezza. Anche l’ultima occasione ha riservato a lei diversi likes e apprezzamenti in merito ad una bellezza che si conferma memorabile e dalle mille attenzioni.

Quel ‘vizietto’ da bollino rosso con il dècollète al piede può anche aspettare. Ora è tempo di sognare ad occhi aperti di fronte ad una statua di bellezza, raccomandata da Madre Natura, in tutte le sue sfaccettature.

Andiamo a vedere nei dettagli l’ammaliante videoclip che ha mandato i fan al manicomio, tutti in una volta

Tatsiana Paulava, striptease bollente: primo piano solo per cuori forti – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatsiana Paulava (@tatsianapaulava)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Carolina di Monaco, inaspettata svolta nella sua vita: pesante responsabilità, cambia tutto

A grandi falcate e con passi da gigante, la bellezza moderna e sublime di Tatsiana Paulava sta bruciando le tappe sul percorso in direzione dell’Olimpo’.

Un vero e proprio capolavoro di fascino e venustà anticipa la concorrenza ogni qual volta avverte il bisogno di mettersi in mostra. Tatsiana ha diverse caratteristiche che fanno di lei una delle influencer più invitanti e accattivanti dell’intero panorama social.

Anche per quanto riguarda l’ultima occasione, la supermodella russa ha lasciato tutti i suoi followers di Instagram col fiato cortissimo.

La temperatura del posto aumenta i giri e mette in bella evidenza la diva in questione con tutte le sue peculiarità del repertorio. La modella prima sbottona la giacca poi mostra con orgoglio un ‘panorama’ di forme mozzafiato.

I pantaleggings e la canotta bianca esaltano le aderenze e l’abbondanza di curve in tutta la loro interezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pietro Taricone e Kasia Smutniak, avete mai visto la loro figlia? Oggi ha 17 anni ed è splendida

Tatsiana Paulava nei boschi
Tatsiana Paulava nei boschi (Instagram)

La Paulava è arrivata a sfiorare il cielo con un dito, esaudendo i sogni proibiti di chiunque è passato dalle sue parti, nonchè riscaldando i cuori dei suoi sostenitori, in questa fredda giornata di Dicembre.

Impostazioni privacy