Adriano Celentano, le FOTO del tradimento con la Muti. Dopo anni è emerso tutto

Adriano Celentano, dopo anni emergono foto che lo ritraggono accanto ad Ornella Muti. Che cosa accadde davvero tra i due?

adriano celentano tradimento muti
Adriano Celentano e Claudia Mori (Getty Images)

Il tradimento di Adriano Celentano ai danni di Claudia Mori è sempre stato avvolto dal mistero. Anni fa, era stato lo stesso cantante ad ammettere la propria infedeltà. Nel 1980, sul set de “Il bisbetico domato”, il Molleggiato conobbe la bellissima Ornella Muti, con la quale condivise una passione che mise a repentaglio l’unione con la moglie, che andava avanti da circa vent’anni.

Solamente pochi mesi fa, alcune pagine Instagram hanno condiviso delle foto che risalgono proprio a quel burrascoso periodo, in cui Ornella Muti e Celentano appaiono insieme. Ma quale fu la reazione di Claudia Mori di fronte al tradimento del marito? L’indiscrezione emersa vi sorprenderà.

Adriano Celentano, le FOTO del tradimento con la Muti. Dopo anni è emerso tutto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “L’ho fatto anche io”, Barbara D’Urso lo ha ammesso in un VIDEO. Pioggia di critiche per la conduttrice

Sono pochissimi gli scatti che ritraggono Adriano Celentano e Ornella Muti sul set de “Il bisbetico domato” (1980). All’epoca, il Molleggiato stava attraversando una sofferta crisi coniugale con la compagna di una vita, Claudia Mori. Crisi che, come per uno scherzo del destino, lo spinse proprio tra le braccia della collega appena conosciuta.

Il Molleggiato, che in seguito riuscì a recuperare il rapporto con la moglie, è ancora al suo fianco dopo quasi sessant’anni di matrimonio. Solamente alcuni anni fa, tuttavia, l’artista milanese ebbe il coraggio di ammettere la sconvolgente verità: il tradimento ai danni della moglie. La Muti, che ha confermato le parole di Celentano, si disse molto dispiaciuta della decisione presa dal collega: “Io avrei portato questo segreto nella tomba“.

Ma quale fu la reazione di Claudia Mori a fronte della confessione del marito? L’attrice, senza mezzi termini, aveva ammesso di essere stata proprio lei la causa di quella relazione extraconiugale. La moglie di Adriano, infatti, spiegò di aver letteralmente “spinto” il marito tra le braccia della Muti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elettra Lamborghini, la FOTO di famiglia: questa volta cambia proprio tutto

adriano celentano tradimento muti
Adriano Celentano e Ornella Muti (foto da Instagram)

Non è ancora chiaro il reale significato delle parole di Claudia Mori. In molti, tuttavia, hanno ipotizzato un tradimento proprio da parte dell’attrice. Che Celentano, abbandonandosi alla passione con la Muti, abbia semplicemente voluto pareggiare i conti?

Impostazioni privacy