“Ballando con le Stelle”. Milly Carlucci non crede ai suoi occhi: “fatta fuori” la rivale, spezza la maledizione del sabato sera

“Ballando con le stelle”. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata del 4 Dicembre 2021? Scopriamo insieme i dati delle preferenze del pubblico italiano

Televisione
Televisione – Foto da Pixabay

Ieri, 4 Dicembre, è andata in onda su Rai Uno una nuova puntata della sedicesima stagione del dancing show “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Su Rai Due è stata trasmessa la serie tv “S.W.A.T.”, stagione 4, episodio 11 (“Pensiero positivo”). “Sapiens Un solo pianeta”, programma di divulgazione scientifica condotto da Mario Tozzi, è stato trasmesso su Rai Tre.

Le reti Mediaset, invece, hanno proposto su Canale 5 lo show con Claudio Baglioni dal titolo “Ua’ Uomo di varie età”. Su Italia 1 abbiamo potuto vedere il film d’animazione dedicato ai più piccoli “Dragon trainer”. Rete Quattro ha trasmesso il lungometraggio dedicato a 007 “Octopussy – Operazione Piovra” con Roger Moore nei panni del celebre agente segreto britannico.

“Ballando con le stelle”. Ascolti tv del 4 Dicembre 2021: chi ha vinto la gara di share?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rebecca (@rebeccachiadini)

Il vincitore della serata del 4 Dicembre 2021 è “Ballando con le Stelle 16” che ha interessato 3.807.000 spettatori pari al 23.4% di share. Finito “Tu sì que vales” con Belen Rodriguez su Canale 5, Milly Carlucci riesce finalmente a conquistare il primo posto in classifica degli ascolti tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Chiara Ferragni confessa: il mio “miglior rapporto sessuale”? Fedez non c’entra

Al secondo posto troviamo “Uà – Uomo di Varie Età” che ha raccolto davanti agli schermi 2.322.000 spettatori pari al 14% di share. Ottimo risultato ma non raggiunge la vetta del podio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Alfonso Signorini non riesce a darsi pace: la maledizione che lo perseguita

Scopriamo gli altri dati:

Rai Due: “S.W.A.T.”– 939.000 spettatori (4.2% di share).

Rete Quattro: “Octopussy – Operazione Piovra” – 604.000 spettatori con il 3.2% di share.

Italia 1: “Dragon Trainer”– 826.000 spettatori spettatori (3.9% di share).

Rai3: “Sapiens Un solo pianeta” – 1.071.000 spettatori con il 5.7% di share.

La7: “Versailles” – 259.000 spettatori con l’ 1.7% di share.

Nove: “Tutta la Verità – Il Delitto di Garlasco” – 368.000 spettatori, l’1.9% di share.

TV8: “Natale a Vienna” – 341.000 spettatori con l’1.6% di share.

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni – Foto da Instagram

Questa sera vedremo su Rai Uno la fiction “Carla”, dedicata alla compianta ballerina Carla Fracci, interpretata da Alessandra Mastronardi. Su Canale 5 una nuova puntata della quarta edizione della trasmissione  “All Together Now”, conduce Michelle Hunziker. Torna “Che tempo che fa” su Rai Tre con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Su Rete 4 “Controcorrente”, programma di approfondimento giornalistico presentato da Veronica Gentili.

Impostazioni privacy