Gf Vip, nella notte abbandonano la casa: via i personaggi più amati

gf vip
gf vip (screenshot)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Elisa Isoardi in cucina e con una mise sconvolgente: “Cosa volere di più?”. Il VIDEO è già virale

Sono stati in tre a prendere la decisione definitiva: Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Katia Ricciarelli. Manuel aveva manifestato già da un po’ il desiderio di tornare a casa, perché nelle sue condizioni ha bisogno di rientrare e di riprendere in mano la sua vita e le sue cure.

Katia Ricciarelli ha fatto una bellissima esperienza ma di certo non ha bisogno di gareggiare per la vittoria, così come anche Aldo Montano che non vede l’ora di tornare dalla sua famiglia. Anche Manila Nazzaro sta prendendo in considerazione l’idea di andare via.

In occasione di questa addio, questa sera è stata organizzata una festa dove hanno cantato e ballato insieme. Durante una canzone si sono particolarmente emozionati e sono scoppiati in lacrime.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Vi auguro il meglio”, Emma e la FOTO di coppia che stende il pubblico. Lui è un volto famosissimo – FOTO

Biagio, parlando con Soleil, ha detto di essere rimasto molto in disparte in questi giorni perché ha capito che questi sono i loro ultimi momenti e loro nuovi non hanno intenzione di intromettersi.