“GF Vip”, la concorrente sta per ricevere la batosta: “Non la sposerò mai”. Rimarrete senza parole

Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, ha fatto delle dichiarazioni sconvolgenti sul matrimonio: le sue parole lasciano senza fiato

manila nazzaro lorenzo amoruso
Grande Fratello Vip (foto da Instagram)

Tutti sono a conoscenza della tormentata relazione tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. La coppia, un anno e mezzo fa, ha partecipato a “Temptation Island Vip” con l’obiettivo di testare il proprio amore. Un’esperienza che aveva messo i due fidanzati a dura prova e che, al contempo, aveva permesso alla loro unione di rafforzarsi e consolidarsi.

Ora che Manila è tra i concorrenti del “Grande Fratello Vip”, Lorenzo non manca di sostenerla e di appoggiarla in qualunque suo comportamento. Ospite dell’ultimo appuntamento di “Casa Chi”, l’ex calciatore si è però lasciato andare ad una serie di dichiarazioni che hanno sconvolto il pubblico. A quanto sembra, Amoruso non avrebbe alcuna intenzione di sposare la compagna.

“GF Vip”, Manila Nazzaro sta per ricevere la batosta: “Non la sposerò mai”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ex gieffina si separa dal marito e poi ammette la verità: “Pesavo 47 kg, ho dovuto dire basta”

Lorenzo Amoruso, ospite di Rosalinda Cannavò durante l’ultimo appuntamento di “Casa Chi”, ha vuotato il sacco in merito alla sua relazione con Manila Nazzaro. A fronte delle domande dei giornalisti, l’ex calciatore si è trovato costretto ad approfondire una questione spinosa: quella inerente al matrimonio con la showgirl. Le parole del compagno di Manila hanno a dir poco sorpreso il pubblico.

Io vengo dalla classica famiglia del mulino bianco, ho sempre avuto l’idea di un matrimonio di un certo tipo“, ha puntualizzato Amoruso, mentre i giornalisti trattenevano il fiato. “Nel nostro caso non potrà avvenire perché Manila è già stata sposata“, ha proseguito l’ex calciatore, per poi sganciare quella che è apparsa come una vera e propria bomba.

Se devo accontentarmi di un matrimonio davanti a un sindaco, anche no… Non mi interessa“: queste le parole di Lorenzo in merito ad un’eventuale unione civile con Manila. Successivamente, tuttavia, l’ex calciatore si è affrettato ad aggiungere: “Io non devo essere vincolato all’amore da un foglio di carta. Per me è un insulto“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Belen di nuovo single, lei racconta la verità: i motivi della rottura sono incredibili

manila nazzaro lorenzo amoruso
Manila Nazzaro (foto da Instagram)

Con quest’ultima dichiarazione, Amoruso ha implicitamente palesato il profondo sentimento che lo lega a Manila. I followers, che fanno il tifo per questa coppia, possono dormire sonni tranquilli.

Impostazioni privacy