“L’ho passato pensandoti” Nunzia De Girolamo accavalla le gambe ed Instagram implode: è uno spettacolo che fa ribollire il sangue – FOTO

E da un salotto ad un altro Nunzia De Girolamo, donna integerrima, non smette di essere super sensuale e nel pieno della sua straordinaria bellezza. Lo ha dimostrato ieri sera nel corso dell’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show” dove è stata ospite.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Maurizio Costanzo in pensione ? La “fraudolenta” dichiarazione a Berlusconi : che show !

Lei ormai non conosce barriere, passa dalla Rai a La7 fino a Mediaset come una delle voci più amate. In uno scatto preso dalla trasmissione, l’ex ministro ieri però ha fatto implodere letteralmente Instagram. Tubino verde smeraldo a maniche lunghe, tacchi neri, vertiginosi e a spillo ed uno stacco di coscia che fa ribollire il sangue.

Nunzia accavalla le gambe ed i suoi follower non ci capiscono più nulla. L’abito si alza e lei mostra una delle sue parti più belle. Impossibile davanti a lei che è la personificazione della sensualità rimanere lucidi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Storie Italiane”, torna a parlare la madre di Valeria Marini: l’ennesima beffa giudiziaria per lei

Nunzia De Girolamo
Foto da Instagram

“Come avete trascorso questo 8 Dicembre? Io in famiglia con ottime ricette emiliano romagnole ❤️😅” scrive a corredo dello scatto ricordando l’appuntamento con la trasmissione. Per lei arrivano i complimenti più belli e c’è chi le dice: “L’ho passato pensandoti”.

Impostazioni privacy