Silvia Toffanin e la disperazione di Stefania Orlando: “Io in crisi, mi sento in colpa”

Silvia Toffanin ha gelato il pubblico di “Verissimo”, una dichiarazione simile non si era mai sentita. E’ davvero tutto così assurdo. 

Silvia-Toffanin-Piersilvio-Berlusconi-GettyImages
Silvia-Toffanin-Piersilvio-Berlusconi-GettyImages

Quante cose che accadono nel salotto di “Verissimo”, programma in onda su Canale 5 condotto dalla straordinaria Silvia Toffanin, compagna dell’amministratore delegato Mediaset, Piersilvio Berlusconi.

Ogni volta è un emozione ascoltare le interviste dei numerosi ospiti che si raccontano ai microfoni della giornalista, perfetta padrona di casa che mette tutti a suo agio. Un’affermazione fatta nello studio non è passata inosservata, il pubblico è rimasto allibito.

Rifiutata da mio marito, non so più cosa pensare

Stefania-Orlando-Instagram
Stefania-Orlando-Instagram

A far rimanere il pubblico allibito è la showgirl Stefania Orlando, che nello studio della Toffanin ha confessato tutto di getto. Reduce dall’esperienza al “Grande Fratello Vip” e a “Tale e quale show”, Stefania ha confessato che sta vivendo una situazione drammatica con suo marito. Tra i due c’è stato anche un rifiuto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ti sogno anche la notte…”, Tatsiana Paulava, via la giacca lentamente: tra il leggings e la canotta un panorama di forme incontenibili – VIDEO

“Per alcuni mesi ho vissuto un periodo di rifiuto verso tutte le persone che amavo, anche mio marito” , dice Stefania visibilmente provata nel raccontare questo retroscena drammatico della sua vita affettiva.

La showgirl continua dicendo: “Non ho mai smesso di amarlo, ma non riuscivo a tornare al rapporto di prima. Mi sono chiusa a riccio. È stata la prima crisi che abbiamo attraversato e mi faceva sentire molto in colpa“.

Purtroppo Stefania non ha vissuto benissimo la relazione con suo marito, specie nell’ultimo periodo i due hanno avuto diversi scontri verbali ed una serie di allontanamenti. Nell’ascoltare queste parole in studio è calato il silenzio, tutti in un certo senso hanno provato il dolore di Stefania che quasi in lacrime ha continuato l’intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mi sono innamorata subito”, Elisabetta Gregoraci senza filtri sui social. Il pubblico è in fermento: “Siete l’amore” – FOTO

Silvia-Toffanin-Piersilvio-Berlusconi-GettyImages
Silvia-Toffanin-Piersilvio-Berlusconi-GettyImages

Purtroppo il rapporto deve essere ancora recuperato del tutto, Stefania e suo marito sono sposati dal 2019 ma la loro relazione è cominciata nel lontano 2009. La coppia non ha mai avuto figli e sta cercando di salvare il salvabile.

I fan di Stefania le dimostrano affetto ogni giorno, sui social sono una vera famiglia virtuale per la showgirl.

Impostazioni privacy