Michael Schumacher, è tutto vero: la notizia che tutti i tifosi stavano aspettando

Arriva una rivelazione incredibile legata alla carriera di Michael Schumacher. La notizia è sbalorditiva, i suoi fan sono in tilt.

Schumacher (Getty Image)

La stagione del Mondiale di Formula 1 si è chiusa, portando con sé una notizia toccante legata a Michael  Schumacher. Nome emblematico di questa competizione, nella sua storia è stato proprio lui a posizionarsi al primo posto per il maggior numero di volte.

Conquistatosi ben 7 vittorie, record assoluto, è considerato il campione più forte di tutti i tempi. La sua è stata una carriera incredibile, costellata da traguardi sbalorditivi, portandolo a vittorie pazzesche.

Dopo i tanti successi, a cambiare per sempre la sua vita quel tragico incidente, avvenuto il 29 dicembre 2013, mentre sciava a Méribel. Dopo 6 mesi di coma farmacologico, è tornato nella sua abitazione dove si è dedicato a una lunga riabilitazione, ma da allora le sue condizioni sono rimaste misteriose, nel totale riserbo della sua famiglia.

I suoi tifosi non hanno tuttavia mai perso la speranza, tenendo sempre a mente il ricordo delle sue gloriose imprese: un nuovo accadimento li ha portati a esultare.

Schumacher: la notizia fa gioire i fan

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Jean Todt incontra Michael Schumacher e rivela come sta realmente: “Ora ho capito perché la famiglia lo sta proteggendo”

Dopo la domenica di chiusura del Campionato di Formula 1, arriva una notizia che entusiasma i fan di Schumacher.

A vincere la competizione ieri Max Verstappen, lasciando tutti senza fiato: a far gioire non solo il grande traguardo del pilota olandese, ma anche perché così e stato mantenuto il record di vittore del Kaiser.

Un risultato giocato fino alla fine, frutto di un’accelerata sul pedale incredibile, il cui risultato è stato un sorpasso da brividi di Verstappen nei confronti di Lew Hamilton, classificatosi secondo. Al terzo posto si è posizionato Carlos Sainz.

Hamilton è stato così sconfitto all’ultimo giro, vedendo sfumata la possibilità di conquistare la sua ottava vittoria alla competizione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Valentino Rossi reagisce male: “Queste cose non mi piacciono!”. La rabbia del pilota

Schumacher (Getty Image)

Questo ha reso intatto il primato dell’ex pilota tedesco che lo ha visto raggiungere ben sette volte il titolo di campione mondiale di F1. Inoltre, anche se Lew dovesse salire in testa alla classifica il prossimo anno, comunque non batterebbe più Michael nel record di cinque vittorie consecutive.

Impostazioni privacy