“Vite al Limite”. Il dottor Nowzaradan compie un “miracolo”. Il cambiamento stupefacente di una donna patologicamente obesa

“Vite al Limite”. Il programma di Real Time segue i pazienti patologicamente obesi del dottor Nowzaradan. Vi raccontiamo la dolorosa storia di Diana Bunch

Diana Bunch, Vite al Limite
Diana Bunch, Vite al Limite – Foto dal web

Uno dei programmi di punta della rete statunitense di TLC è “My 600 lb Life”, una docu-serie che sicuramente conoscerete con il nome di “Vite al limite” che in Italia va in onda sul canale 31, Real Time.

Lo show vede come protagonista il famoso chirurgo Younan Nowzaradan e segue persone con obesità patologica mentre cercano di abbracciare uno stile di vita più sano. Vi raccontiamo la storia stupefacente di una delle partecipanti della quinta stagione del popolare programma, Diana Bunch.

“Vite al Limite”. Scopriamo che fine ha fatto Diana Bunch

Diana Bunch, Vite al Limite
Diana Bunch, Vite al Limite – Foto dal web

Diana Bunch è una donna di 55 anni proveniente da Seattle, nello stato di Washington, apparsa nella settima puntata della quinta stagione di “Vite al limite”. É arrivata al peso stupefacente di 273 kg. Era gravemente dipendente dal cibo. Non solo obesa, aveva anche sviluppato un linfedema alle gambe accompagnato da piaghe aperte e vesciche che rendevano difficile se non impossibile qualsiasi movimento.

Leggi anche >>> “Vite al Limite”. A causa del suo peso non ha potuto nemmeno dire addio alla madre morente. Una storia sconvolgente

Come molti partecipanti al programma, anche il passato di Diana è costellato da traumi importanti che l’hanno portata a trovare nel cibo l’unica via di conforto. La donna, infatti, è stata molestata quando era una bambina da due ragazzi più grandi. Incapace di confidarsi con qualcuno, aveva trovato sostegno nel mangiare compulsivamente. Da adolescente aveva un peso normale, tuttavia, una volta che ha lasciato la casa dei genitori e ha avuto la libertà di fare le cose a piacimento, la sua dipendenza è andata fuori controllo e il peso è salito alle stelle.

Diana aveva un lavoro presso Air-Force ma ha dovuto interrompere il suo servizio a causa del suo stato di salute. Fortunatamente si è messa d’impegno e ha seguito le regole imposte dal dottor Nowzaradan, attenendosi a una dieta rigorosa e agli esercizi fisici. Ciò l’ha portata ad avere approvazione per un intervento chirurgico di bypass gastrico.

Leggi anche >>> “Vite al Limite”. Se non fosse dimagrito la moglie lo avrebbe piantato in tronco. Il bivio di un paziente obeso del popolare programma

Alla fine della puntata a lei dedicata, scopriamo che ha raggiunto il peso di 81 kg, perdendone ben 191 durante l’anno in cui stata seguita dalle telecamere del programma.

Diana Bunch, Vite al Limite
Diana Bunch, Vite al Limite – Foto dal web

Dopo la conclusione dello show ha continuato a seguire una routine sana, riuscendo a ridurre ulteriormente il suo peso, dimostrando quanto la sua trasformazione sia definitiva.

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI YESLIFE

Impostazioni privacy