Giulia De Lellis, spuntano i nomi del tradimento di Andrea Damante

Dopo anni il web torna a parlare dei tradimenti subiti da Giulia De Lellis, spuntano alcuni nomi rimasti nascosti fino ad oggi

giulia de lellis tradimento damante
L’influencer Giulia De Lellis (Instagram)

Il tradimento di Andrea Damante nei confronti di Giulia De Lellis non è di certo una novità, l’influencer ha pubblicato anche un libro al riguardo, intitolato Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza.

Ciò che è rimasto nascosto fino ad oggi è il fatto che l’ex tronista di “Uomini e donne” sia uscito con alcune amiche della sua ex fidanzata. E’ stata la De Lellis a rivelare i nomi.

Le corna di Andrea Damante, con chi ha tradito Giulia De Lellis?

andrea damante corna tradimento giulia de lellis
Il dj Andrea Damante (Instagram)

Oggi sia Giulia De Lellis che Andrea Damante sono felicemente fidanzati con altre persone e sembrano aver trovato il vero amore, ma nessuno potrà dimenticare quanto l’influencer romana abbia sofferto per l’ex.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Caterina Balivo si confida con i fan: “L’ho fatto a settembre…”. La notizia è sconvolgente! – FOTO

Ed è proprio lei che ha voluto rivelare alcuni dettagli riguardo al tradimento da parte di Andrea Damante, senza nascondere più niente. Così qualche tempo fa sui social ha spiegato: “Non mi piace passare per quella che non sono, soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto che io ho subìto sulla mia pelle. E soprattutto con un amico, IO non lo farei neanche al mio peggior nemico. – ha affermato – Io mentre sono fidanzata, con un amico assolutamente no, io no, ma magari c’è chi lo fa non io… E ci sono alcune delle mie ex amiche che possono confermare questa cosa!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“La verità?” Elisa Isoardi seducente lo fa in diretta: ciò che mostra in FOTO non si può spiegare

A quanto pare, sono tre le ragazze che sono andate a letto con il dj: due famose e una no. Sonia Lorenzini Martina Luchena, entrambe ex protagoniste di Uomini e Donne e un’altra di cui non conosciamo il nome ma secondo alcune indiscrezioni sarebbe un’amica storica della De Lellis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

I tradimenti per Giulia De Lellis sembrano solo un brutto ricordo, oggi ha Carlo accanto a lei che la ama e con il qualche condivide tutto: dalla sfera professionale a quella privata, senza filtri e con tanta fiducia.

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI YESLIFE

Impostazioni privacy