“È stata colpa mia!”, Flavio Insinna chiede scusa al concorrente. La figuraccia a “L’Eredità”

“L’Eredità”, Flavio Insinna commette un clamoroso errore che rischia di costare caro ad uno dei concorrenti: il conduttore è mortificato

eredità insinna
Flavio Insinna (foto da Instagram)

L’appuntamento di quest’oggi, giovedì 16 dicembre, con “L’Eredità”, ha regalato delle inaspettate emozioni al pubblico a casa. Flavio Insinna ha avuto la possibilità di assistere ad un duello senza esclusione di colpi, che ha fatto emergere tutta la bravura dei partecipanti. Persino il conduttore, che non si era mai trovato di fronte ad una simile scena, non ha mancato di complimentarsi con i diretti interessati.

Ad un certo punto, tuttavia, un clamoroso errore di Flavio ha messo in seria difficoltà il partecipante Enzo, che ha perso troppi secondi preziosi nel cercare la soluzione al quesito. Insinna, dopo essersi accorto del clamoroso equivoco, si è scusato di fronte a tutti.

“È stata colpa mia!”, Flavio Insinna chiede scusa al concorrente. La figuraccia a “L’Eredità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Skupmagazine (@skupmagazine_off)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, drammatica notizia in diretta: “Non sta bene”. Il noto attore è ricoverato

Il duello tra i partecipanti Enzo e Dario ha ipnotizzato tutti gli spettatori dello studio de “L’Eredità”. I concorrenti, dopo aver concluso la fase degli “Abbinamenti” – in cui ciascuno dei due aveva commesso un errore -, hanno dato vita ad una sfida senza esclusione di colpi, palesando tutta la loro preparazione.

Flavio, colpito dalla grinta dei partecipanti, non ha trattenuto gli elogi: “Siete bravissimi tutti e due, fate loro un forte applauso!“. Preso dall’entusiasmo del momento, Insinna ha tuttavia commesso un errore fatale, che è costato caro ad uno dei concorrenti. “Una varietà di pésca“, ha proposto il conduttore ad Enzo, salvo poi ritrattare il quesito.

Scusami, pèsca!” – ha precisato Flavio, che in realtà si riferiva al prelibato frutto – “Scusami, è stata colpa mia…“. Il partecipante, dopo aver sprecato alcuni secondi preziosi, è in seguito riuscito ad indovinare la parola esatta: “Tabacchiera!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e Vinci, clamorosa vincita da mezzo milione. Parla l’uomo che ha assistito alla scena

eredità insinna
Flavio Insinna (foto da Instagram)

Ad avere la meglio è stato il concorrente Dario, al termine di una sfida che ha tenuto i presenti con il fiato sospeso. Forse, se Flavio non avesse commesso quel banale errore, a trionfare sarebbe stato proprio lo sfidante Enzo, che ha invece dovuto abbandonare lo studio fra gli applausi di tutti.

IL TG DI YESLIFE, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL GIORNO – IL VIDEO

Impostazioni privacy